se stai sui 150-200g cho die gironda...altrimenti edt.
dopo tanti anni posto un paio di mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza MessaggioPosso postarti nella sezione " il fisico ideale degli utenti di bw" ? Sei impressionantefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose stai sui 150-200g cho die gironda...altrimenti edt.
Non mi sento ancora di salire i carbo xk voglio ancora scendere e.. al diavolo il catabolismofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiono purtroppo starò a circa 60g di cho die, quindi mejo edt?
Non mi sento ancora di salire i carbo xk voglio ancora scendere e.. al diavolo il catabolismo
collicali post w.o. e fatti l'edt base...se vedi che ti svuoti ti fai un 150-200g cho infrasettimanali e il sabato o la domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggiociao sheva!
innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti, leggevo che sei ex obeso quindi il tuo è un grande risultato!
Ho notato che più o meno hai la mia stessa altezza (io 168 cm), stesso polso (io 16 cm) e stessa caviglia (21 cm)
Dal momento che un fisico come il tuo sarebbe un bel risultato per me, mi chiedevo quali fossero le tue misure (torace, vita, braccio, coscia).
Ho 22 anni e anche io sono ex obeso. Ora dopo uno sgrassamento barbaro (da 82 kg a 62 kg) e dopo un anno di massa pulita, mi sono stabilizzato a 74 kg.
Mi vedo un po' alto di bf% però (16-18%).
Qui ci sono delle mie foto abbastanza recenti http://www.bodyweb.com/photo-gallery...to-pareri.html
Vorrei, inoltre sapere a quante calorie stai, che alimentazione segui e soprattutto che tipo di allenamento fai e quante volte alla settimana ti alleni. Ho letto che corri molto, io per niente purtroppo...
Scusami per tutte queste domande...
Le misure non so di preciso perchè cambiano di giorno in giorno cmq:
braccio:39/40 contratto a freddo
torace: l'ultima volta era 113
coscia sui 58, essendo appunto stato grasso per scotennarla cene vuole ma l'aerobica con scatti penso che mi aiuterà
punto vita a 2 cm dall'ombelico 74 sopra, 76 sotto.
Il mio allenamento è semplicissimo, faccio una classica scheda ABC spinte gambe trazioni 5x6 con recuperi medi 90" e poi serie da 8 e 12 per il resto, non raggiungo il pompaggio xk stando a bassi cho mi svuoterebbe eccessivamente, come dieta sto a 1500kcal ripartite così:
1g kg/lbm cho
2g "" "" pro
0,5 "" "" fat
Ricarica blanda e pulita tipo 300 g di pane bianco e una porcheria da pochi carbo o un gelato che non consumo da un mese, se la bilancia sta week mi dice che son sotto i 70kg me lo concedo altrimenti nadafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh a me sembri pieno per stare a 60g cho..
collicali post w.o. e fatti l'edt base...se vedi che ti svuoti ti fai un 150-200g cho infrasettimanali e il sabato o la domenica.
Sarò scemo ma non ho capito come funziona l'edt me lo accenni?Ho letto qua e là ma non ho compreso ancorafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiograzie mille per i complimenti, se spulci le foto vedi in che stato pietoso son stato ma negli anni ho accumulato cmq massa e avevo programmato che volevo tirarmi entro 5 anni di allenamento anche hp ma denso e qualitativo, forse ce la farò.
Le misure non so di preciso perchè cambiano di giorno in giorno cmq:
braccio:39/40 contratto a freddo
torace: l'ultima volta era 113
coscia sui 58, essendo appunto stato grasso per scotennarla cene vuole ma l'aerobica con scatti penso che mi aiuterà
punto vita a 2 cm dall'ombelico 74 sopra, 76 sotto.
Il mio allenamento è semplicissimo, faccio una classica scheda ABC spinte gambe trazioni 5x6 con recuperi medi 90" e poi serie da 8 e 12 per il resto, non raggiungo il pompaggio xk stando a bassi cho mi svuoterebbe eccessivamente, come dieta sto a 1500kcal ripartite così:
1g kg/lbm cho
2g "" "" pro
0,5 "" "" fat
Ricarica blanda e pulita tipo 300 g di pane bianco e una porcheria da pochi carbo o un gelato che non consumo da un mese, se la bilancia sta week mi dice che son sotto i 70kg me lo concedo altrimenti nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ram_ Visualizza Messaggiograzie mille per le risposte sheva!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioecco qua si dovrebbe vedere discretamente anche se la cam fa schifo
fisico con i controcazzi.
sono andato a vedermi le tue vecchie foto, bravissimo.
mettile direttamente tu perché tutti possano vedere il miglioramento. veramente ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioottimo, grazie mille si sto abbastanza pieno xk boh so reattivo ai carbo, quella foto l'ho fatta il sabato pome a 1giorno dall'ultimo allenamento e mi son riempito con quei 60g di carbo a riposo.
Sarò scemo ma non ho capito come funziona l'edt me lo accenni?Ho letto qua e là ma non ho compreso ancora
a-
panca
rematore 15 min
lento 70
lat machine 15 min
croci 30
alz lat 12min
b-
squat
crunch 15min
leg curl
leg ext 15 min
curl
dips 12 min..
a-b-a-b-a-b-a-b---
Le zone da 15 o 12 min sn in pratica sxs senza recupero(al massimo 20-30")da 5 reps+5 reps..parti cn un 10-12 rm ovviamente e nn importa se cn l'andare avanti dei minuti ti fermi a 4-3 reps...devi in pratica cercare di migliorarti ad ogni routine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiofisico con i controcazzi.
sono andato a vedermi le tue vecchie foto, bravissimo.
mettile direttamente tu perché tutti possano vedere il miglioramento. veramente ottimo.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovisto che ti alleni 3 split fatti questa...
a-
panca
rematore 15 min
lento 70
lat machine 15 min
croci 30
alz lat 12min
b-
squat
crunch 15min
leg curl
leg ext 15 min
curl
dips 12 min..
a-b-a-b-a-b-a-b---
Le zone da 15 o 12 min sn in pratica sxs senza recupero(al massimo 20-30")da 5 reps+5 reps..parti cn un 10-12 rm ovviamente e nn importa se cn l'andare avanti dei minuti ti fermi a 4-3 reps...devi in pratica cercare di migliorarti ad ogni routine...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioquindi son dei jump sets insomma superset antagonisti, devo arrivare al cedimento o no?
5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+5+4+4+4+3+3+3+3+2+2..insomma arrivi ad un punto che le reps calano giocoforza..il tuo compito e' migliorarti ogni volta.
i 20-30" li puoi prendere di pausa unatantum dopo la sxs non tra un esercizio e un altro.
e' un bel massacro.
terminata una zona riposa 3-5 min e inizia l'altra..
Commenta
-
Commenta