Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
dopo tanti anni posto un paio di mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiograzie mille, ll vitino non è proprio piccolo in quanto ho un po' di morbidezza nei fianchi che spero di riuscire a debellare, ormai son un incrocio tra un maratoneta e un bb, faccio più corsetta che pesi ma per ora va bene cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
un po' di dati?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
uno spettacolo sheva, la bf personalmente mi sembra bassa, sarà che sono abituato a vedere la mia. v-shape pronunciato e bello da vedere, il petto ha una bella forma, hai la vita stretta quindi altro punto a favore, concordo con chi ha detto delle braccia indietro rispetto al resto, comunque noto che hai l'ossatura medio-piccola, sheva ma le gambe? Per il resto che dire,super complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomunque ammetto che la cosa che più mi ha impressionato è il servizio da te in porcellana che hai nell'armadio. quando mi sposo ti invito e voglio quello come regalo. sallo.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
parlando di dati:
anzianità di allenamento 5 anni, son ex obeso
167 cm (sulla carta d'identità in farma 165 non so a chi credere)
x 70kg
braccio 39-40cm varia a seconda dei carbo e del cardio.
polso 15.5cm, minuscolo
caviglia 21più spessa, al momento gambe non disponibili non per le masse ma quanto a tiraggio non son soddisfatto e spero che si tirino un po', purtroppo o per fortuna accumulo grasso dal collo alla caviglia grr
x raizen (non so fa il multiquote mai saputo fare boooh )
rispondendo al discorso braccia direi che non son piccole "considerando la mia statura"(ok so mezzo uomo per masterwallace ma chi è sotto i 170cm se riesce ad averle tirate oltre i 40 stica direi ) anzi schiena e braccia son il mio punto forte solo che nella side chest se notate non si vede il tricipite e non schiaccio il braccio sul dorsale per far volume, ora non so se nella posa si faccia o no io l'ho evitato quindi perde parecchio.
Dorian grazie per i tuoi complimenti ti stimo da parecchio e in passato mi hai dato delle dritte che ormai son indelebili nella mia alimenazione.
Considera che non faccio ormai dieta da massa da 2 anni tranne che prendere x ragioni "logiche o fisiologiche" 4, 5 kili nel periodo invernale che cmq vorrei evitare di riprendere, sto puntando alla rocciosità che mi manca soprattutto a riposo, vorrei fare compattare la pelle per cui provo ad arrivare almeno hp quindi scendere a 67, d'altronde son un easy gainer mi basta diminuire il cardio aumentare leggermente i carbo e riprendo volumi facilmente.
Ora come faccio a prendere durezza, solo genetica o un ciclo di forza può aiutarmi?Last edited by sheva_tp; 07-06-2009, 18:15:18.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioparlando di dati:
anzianità di allenamento 5 anni, son ex obeso
167 cm (sulla carta d'identità in farma 165 non so a chi credere)
x 70kg
braccio 39-40cm varia a seconda dei carbo e del cardio.
polso 15.5cm, minuscolo
caviglia 21più spessa, al momento gambe non disponibili non per le masse ma quanto a tiraggio non son soddisfatto e spero che si tirino un po', purtroppo o per fortuna accumulo grasso dal collo alla caviglia grr
x raizen (non so fa il multiwuote mai saputo fare boooh )
rispondendo al discorso braccia direi che non son piccole "considerando la mia statura"(ok so mezzo uomo per masterwallace ma chi è sotto i 170cm se riesce ad averle tirate oltre i 40 stica direi ) anzi schiena e braccia son il mio punto forte solo che nella side chest se notate non si vede il tricipite e non schiaccio il braccio sul dorsale per far volume, ora non so se nella posa si faccia o no io l'ho evitato quindi perde parecchio.
Dorian grazie per i tuoi complimenti ti stimo da parecchio e in passato mi hai dato delle dritte che ormai son indelebili nella mia alimenazione.
Considera che non faccio ormai dieta da massa da 2 anni tranne che prendere x ragioni "logiche o fisiologiche" 4, 5 kili nel periodo invernale che cmq vorrei evitare di riprendere, sto puntando alla rocciosità che mi manca soprattutto a riposo, vorrei fare compattare la pelle per cui provo ad arrivare almeno hp quindi scendere a 67, d'altronde son un easy gainer mi basta diminuire il cardio aumentare leggermente i carbo e riprendo volumi facilmente.
Ora come faccio a prendere durezza, solo genetica o un ciclo di forza può aiutarmi?
routine di forza ipertrofia altenrate a routine di densita'(gironda-edt)carbo medi e tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobelle foto...bel fisico come piace a me...roccioso quanto basta, ma senza perdere di armonia...ben piu di fitness sicuramente...da quanto ti alleni?
il bello è che io aspiro ad un fisico fitness ma non son portato strutturalmentefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta