dopo tanti anni posto un paio di mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    ammazza.... complimentissimi!
    grazie!
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      grazie mille, ll vitino non è proprio piccolo in quanto ho un po' di morbidezza nei fianchi che spero di riuscire a debellare, ormai son un incrocio tra un maratoneta e un bb, faccio più corsetta che pesi ma per ora va bene così
      comunque ammetto che la cosa che più mi ha impressionato è il servizio da te in porcellana che hai nell'armadio. quando mi sposo ti invito e voglio quello come regalo. sallo.
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

un po' di dati?

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

confermo gran v-shape

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

fisico piacevole, per la bf 10 e mezzo o 10 proprio
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

Buon fisico..
              Diario Di Impact

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Molto molto bene

Unica cosa,braccia un pò indietro rispetto al resto più che altro il bicipite

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Sei proporzionato, e la schiena mi piace, è molto pronunciato il V-Shape!

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

uno spettacolo sheva, la bf personalmente mi sembra bassa, sarà che sono abituato a vedere la mia. v-shape pronunciato e bello da vedere, il petto ha una bella forma, hai la vita stretta quindi altro punto a favore, concordo con chi ha detto delle braccia indietro rispetto al resto, comunque noto che hai l'ossatura medio-piccola, sheva ma le gambe? Per il resto che dire,super complimenti!!!

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

sei migliorato un sacco...bravo...io mi attesterei su questa bf...a occhio,nn vedendo le gambe ti darei un 10%
                      molto bene cmq davvero,complimenti....
                      sigpic

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                        comunque ammetto che la cosa che più mi ha impressionato è il servizio da te in porcellana che hai nell'armadio. quando mi sposo ti invito e voglio quello come regalo. sallo.
                        porca paletta ho detto che non è casa mia ero a casa di un amico e stavamo andando al lidl eravamo là per fa pipi e siccome non mi vedeva da tanto mi ha voluto fa 2 foto

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

belle foto...bel fisico come piace a me...roccioso quanto basta, ma senza perdere di armonia...ben piu di fitness sicuramente...da quanto ti alleni?
                          Last edited by laplace; 07-06-2009, 18:09:28.

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

parlando di dati:
                            anzianità di allenamento 5 anni, son ex obeso
                            167 cm (sulla carta d'identità in farma 165 non so a chi credere)
                            x 70kg
                            braccio 39-40cm varia a seconda dei carbo e del cardio.
                            polso 15.5cm, minuscolo
                            caviglia 21più spessa, al momento gambe non disponibili non per le masse ma quanto a tiraggio non son soddisfatto e spero che si tirino un po', purtroppo o per fortuna accumulo grasso dal collo alla caviglia grr
                            x raizen (non so fa il multiquote mai saputo fare boooh )

rispondendo al discorso braccia direi che non son piccole "considerando la mia statura"(ok so mezzo uomo per masterwallace ma chi è sotto i 170cm se riesce ad averle tirate oltre i 40 stica direi ) anzi schiena e braccia son il mio punto forte solo che nella side chest se notate non si vede il tricipite e non schiaccio il braccio sul dorsale per far volume, ora non so se nella posa si faccia o no io l'ho evitato quindi perde parecchio.

Dorian grazie per i tuoi complimenti ti stimo da parecchio e in passato mi hai dato delle dritte che ormai son indelebili nella mia alimenazione.
                            Considera che non faccio ormai dieta da massa da 2 anni tranne che prendere x ragioni "logiche o fisiologiche" 4, 5 kili nel periodo invernale che cmq vorrei evitare di riprendere, sto puntando alla rocciosità che mi manca soprattutto a riposo, vorrei fare compattare la pelle per cui provo ad arrivare almeno hp quindi scendere a 67, d'altronde son un easy gainer mi basta diminuire il cardio aumentare leggermente i carbo e riprendo volumi facilmente.

Ora come faccio a prendere durezza, solo genetica o un ciclo di forza può aiutarmi?
                            Last edited by sheva_tp; 07-06-2009, 18:15:18.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                              parlando di dati:
                              anzianità di allenamento 5 anni, son ex obeso
                              167 cm (sulla carta d'identità in farma 165 non so a chi credere)
                              x 70kg
                              braccio 39-40cm varia a seconda dei carbo e del cardio.
                              polso 15.5cm, minuscolo
                              caviglia 21più spessa, al momento gambe non disponibili non per le masse ma quanto a tiraggio non son soddisfatto e spero che si tirino un po', purtroppo o per fortuna accumulo grasso dal collo alla caviglia grr
                              x raizen (non so fa il multiwuote mai saputo fare boooh )

rispondendo al discorso braccia direi che non son piccole "considerando la mia statura"(ok so mezzo uomo per masterwallace ma chi è sotto i 170cm se riesce ad averle tirate oltre i 40 stica direi ) anzi schiena e braccia son il mio punto forte solo che nella side chest se notate non si vede il tricipite e non schiaccio il braccio sul dorsale per far volume, ora non so se nella posa si faccia o no io l'ho evitato quindi perde parecchio.

Dorian grazie per i tuoi complimenti ti stimo da parecchio e in passato mi hai dato delle dritte che ormai son indelebili nella mia alimenazione.
                              Considera che non faccio ormai dieta da massa da 2 anni tranne che prendere x ragioni "logiche o fisiologiche" 4, 5 kili nel periodo invernale che cmq vorrei evitare di riprendere, sto puntando alla rocciosità che mi manca soprattutto a riposo, vorrei fare compattare la pelle per cui provo ad arrivare almeno hp quindi scendere a 67, d'altronde son un easy gainer mi basta diminuire il cardio aumentare leggermente i carbo e riprendo volumi facilmente.

Ora come faccio a prendere durezza, solo genetica o un ciclo di forza può aiutarmi?
                              ciao...
                              routine di forza ipertrofia altenrate a routine di densita'(gironda-edt)carbo medi e tempo..
                              sigpic

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                belle foto...bel fisico come piace a me...roccioso quanto basta, ma senza perdere di armonia...ben piu di fitness sicuramente...da quanto ti alleni?
                                ho appena editato son 5 anni e son fiero di dire che siano 5 non come al solito si dice mi alleno seriamente da 2,3 i primi 2 mi son allenato male, son 5 punto
                                il bello è che io aspiro ad un fisico fitness ma non son portato strutturalmente

Commenta

Working...
                                X