Rieccomi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
vero, anche se non so da quanto si allena mi sembra un buon braccio, anche se andrebbe fotografato un po piu da lontanoOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioti ringrazio pubblicamente per il tuo post caro spOnk
stai in ottima forma, bassa schiena e quadricipiti femorali su tuttiShut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGiudicate cosa?
Ok,non conosci le pose...bastava ti facessi una foto frontale dove si vedesse tutto...non ci voleva molto.
oi scusami se diciamo t ha dato fastidio...ma da poko sono iscritto al forum...e sto imparando grazie ad esso...Shut Up
AnD
SQUAT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiola posa dei dorsali non si puo' vedere,da queste foto non si puo giudicare quasi niente comunque il braccio mi sembra abbastanza buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioCmq mi alleno da Marzo...e non so ...se posso prende integratori tipo le famose proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioCmq mi alleno da Marzo...e non so ...se posso prende integratori tipo le famose proteine...
Commenta
-
Commenta