...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    Si ma questa è la prima cosa che devi dire appena apri un thread su bodyweb...è d'obbligo...insieme alla diarrea fulminante e che si è appena usciti da 3 mesi di ospedale...

dai raga basta credere a ste cagate
    Figurati...2 Compleanni, 2 pizze(1 a settimana, pensa che neanche la mozzarella mangio, perciò pensa che sgarri) niente di che.
    Figurati poi per come sono fatto io, manco scrivo quando posto le foto se so a caldo o freddo, se mi ero allenato o no, come se poi nel mio caso cambiasse realmente qualcosa.
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21341
      • 1,834
      • 3,127
      • Big City
      • Send PM

Si ma questa è la prima cosa che devi dire appena apri un thread su bodyweb...è d'obbligo...insieme alla diarrea fulminante e che si è appena usciti da 3 mesi di ospedale...

Io invece ci credo

Se dobbiamo credere a ragazzi prodigio come te non capisco perchè non dobbiamo credere a Conan

Pure io non integro e non seguo granchè una dieta ma qualche risultato l ho comunque ottenuto ( ovviamente nulla in confronto a Conan ma non è questo il punto )
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        Le foto sono di una settimanella fa... Ne ho di recenti ma nn trovo la schedina!! Appena la trovo le uppo!! Le gambe, affanxxxx stanno migliorando parecchio.. le sto massacrando. Ma da quella foto schifosa nn si capisce niente... Anzi sembrano indietro del doppio... ehhe

complimenti.. hai quello che io chiamo "effetto plastica" parlo della lucidità dovuta alla mancanza totale di grasso... ripeto: complimenti
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Che fisico spettacolo !! COmplimenti !!

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MyHeartIsInvincible
            Banned
            • Oct 2008
            • 501
            • 87
            • 11
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Io invece ci credo

Se dobbiamo credere a ragazzi prodigio come te non capisco perchè non dobbiamo credere a Conan

Pure io non integro e non seguo granchè una dieta ma qualche risultato l ho comunque ottenuto ( ovviamente nulla in confronto a Conan ma non è questo il punto )
            ragazzi prodigio?

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Conan è in quasi low-carb (quindi è a dieta) e ha una percentuale di grasso bassa, quindi gli eventuali sgarri, se sommati a una ipocalorica co grasso già ai minimi termini, non fanno altro che tenerlo un po' più pieno, finchè rimangono non più di 4-5 sgarri a settimana. Per assurdo credo che per chi ha un buon metabolismo sia peggio sgarrare in massa, che in definizione.
              Io di gente con un buon metabolismo nè ho vista tanta e ne ho sentiti anche tanti dire che non riescono a ingrassare (cazz...): sfido chiunque, a meno che non si abbiano patologie, a non ingrassare a 4000-5000Kcal. Allo stesso modo odio i panzoni, che non hanno patologie metaboliche, che dicono che pur mangiando poco non dimagriscono.
              Ci sono metabolismi veloci, lenti, ma non miracoli.

detto da te fa ridere davvero
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

ah che brutta l'invidia di chi ha genetica...magari solo per essere squartato vero, ma lui ce l'ha...
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• MyHeartIsInvincible
                  Banned
                  • Oct 2008
                  • 501
                  • 87
                  • 11
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  ah che brutta l'invidia di chi ha genetica...magari solo per essere squartato vero, ma lui ce l'ha...

invidia per un braccio da 38 ?
                  ma dai...

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio

invidia per un braccio da 38 ?
                    ma dai...

non parlavo di te evapora..e srep
                    avanti savoia

Commenta

• MyHeartIsInvincible
                      Banned
                      • Oct 2008
                      • 501
                      • 87
                      • 11
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      non parlavo di te evapora..e srep
                      srep? suona bene

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

un ottimo fisico conan,come sempre ti vedo sempre uguale è vero,ma stai benissimo per me. Sei tirato da far paura e mantieni questa condizione praticamente sempre. Se mangi sempre controllato vuol dire che questa condizione ti va bene, vuol dire che ti piaci cosi no? E non ci vedo nulla di male dato che hai linee davvero piacevoli, definizione ottima e nel complesso un gran bel fisico.
                        Ti mancano i volumi?non lo so,prima arrivo a quel tiraggio poi vedo cosa mi resta addosso

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

...ragazzi...ma ci rendiamo conto che appellarsi ai numeri è assurdo? Nel tread che mi pare si intitoli "famolo strano" o una cosa simile (...quello delle foto in luoghi atipici per intenderci...) c'è un ragazzo che posta una sua foto e chiede quanto si pensa abbia di braccio...per eccesso gli si "pioppano" un paio di cm in più ma lui ammette le reali misure...capite cosa intendo dire? Le misure a occhio son difficili da attribuire: è l'insieme che conta! Scommetto che se Conan avesse detto di avere un 40 per assurdo le cose sarebbero cambiate...idem per il peso...assurdo!
                          Ma lo sapete che anche durante le gare alle volte trovi atleti che li vedi e dici "azz..." e poi salgono sulla bilancia e dici "e che sono di polistirolo?" e magari nemmeno con il metro da sarta alla mano tiri fuori 'ste gran misure, ma nel complesso sono strabilianti. E' tutto l'insieme che fa l'impatto non la singola misura altrimenti per assurdo l'immondo Greg Valentino (...prego di bannare chiunque a seguito di questa mia affermazione posti ancora qui una sua foto! ) sarebbe da considerarsi la massima espressione del BB in virtù della sua misura di braccio...

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
                            ragazzi prodigio?
                            Beh, Fede è massiccio e non si allena da troppi anni(se non ricordo male), Conan è strappato all'osso...tu?

Io direi che son più dotati loro di "altri" che credono di essere Dio in terra.

Commenta

• MyHeartIsInvincible
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 501
                              • 87
                              • 11
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Beh, Fede è massiccio e non si allena da troppi anni(se non ricordo male), Conan è strappato all'osso...tu?

Io direi che son più dotati loro di "altri" che credono di essere Dio in terra.
                              anke io mi alleno da poco e sn partito da un condizione pessima( ero sekkissimo) .

Commenta

• Cl4ud
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2008
                                • 2531
                                • 573
                                • 1,077
                                • Ceppaloni
                                • Send PM

nel tuo thread hai esordito dicendo che la foto postata era stata fatta dopo non so quanti km di corsa e l'altra dopo una sessione di gambe in palestra (precisando che quindi il sangue affluisse nella parte inferiore del corpo quindi il busto,oggetto della foto, fosse penalizzato)

cosi' critici con gli altri,cosi' indulgenti con se' stessi... complimenti
                                Cl4ud

Commenta

Working...
                                X