Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible
Visualizza Messaggio
...
Collapse
X
-
sigpicIL MITO
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioGrande Plutone!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioParlare di cm è riduttivo...come anche il mero parlar di chili...esistono anche muratori che non sono mai entrati in palestra con braccia enormi, ma l'essenza del BB è (...o forse era...) creare un corpo bello ed armonioso a partire dalla propria struttura. Non tutti quelli che si dedicano anima e corpo al bb (...specie coloro che intendono praticarlo con un occhio alla propria salute...) arriveranno ad un braccio oltre i 40 (...con buona pace dei vaneggiamenti di "qualcuno"......) ma ciò non significa che non potranno costruire un corpo che susciti ammirazione e desiderio di emulazione: Conan ne è un ottimo esempio. Quindi buttate metro da sarta e bilancia e spremete il meglio da ciò che madre natura vi ha dato curando proporzioni, simmetria e qualità... Molti entrano in palestra e pompano come dannati sui muscoli che rispondono meglio creando sì distretti muscolari impressivi ma non di certo fisici degni di nota...Arnold diceva che il vero culturista è come uno scultore...meditate gente...meditate!
mi ero perso il tuo post..
come stai fratello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioParlare di cm è riduttivo...come anche il mero parlar di chili...esistono anche muratori che non sono mai entrati in palestra con braccia enormi, ma l'essenza del BB è (...o forse era...) creare un corpo bello ed armonioso a partire dalla propria struttura. Non tutti quelli che si dedicano anima e corpo al bb (...specie coloro che intendono praticarlo con un occhio alla propria salute...) arriveranno ad un braccio oltre i 40 (...con buona pace dei vaneggiamenti di "qualcuno"......) ma ciò non significa che non potranno costruire un corpo che susciti ammirazione e desiderio di emulazione: Conan ne è un ottimo esempio. Quindi buttate metro da sarta e bilancia e spremete il meglio da ciò che madre natura vi ha dato curando proporzioni, simmetria e qualità... Molti entrano in palestra e pompano come dannati sui muscoli che rispondono meglio creando sì distretti muscolari impressivi ma non di certo fisici degni di nota...Arnold diceva che il vero culturista è come uno scultore...meditate gente...meditate!
quoto tutto
e aggiungo comunque che certe scelte vengono anche con l'eta'
se è vero che da ragazzini il fascino del "big is better" e altissimo
col tempo se veramente si riesce ad ingrossare,questo se per qualche motivvazione si riesce a vedere il tutto in un ottica piu' distaccata inizia decisamente a calare
in particolare se non si è neanche particolarmente dotati in quanto ad altezza,essere grossi e sicuramente una enorme fonte di soddisfazione da certi punti di vista, ma è anche vero che socialmente parlando è anche una gran rottura di balls
avere sempre difficolta a trovare vestiti che calzino bene e che per stare giusti di braccia o spalle non debbano essere 2 taglie piu grandi del dovuto,calzoni la cui vita deve essere ristretta fissa di 2 tagli minimo e tantissime altre cose che comunque sono piuttosto fastidiose
io me ne sto rendendo conto in quest'ultimissimo mese dove ho completamente mollato la dieta da BBer e ho avuto un certo ridimensionamento e devo dire che se in un primissimo momento a livello di ego la cosa ha pesato poi veramente lo stupore di poter passare tra una sedia e l'altra in una pizzeria senza continuamento dover dire "Scusi si sposta che non passo" e una cosa che veramente mi ha fatto piacere, questo come 1000 piccole cose che non sono dei veri e propri problemi ma solo piccoli fastidi che si percepisce pero' quanto fossero fastidiosi solo al momento in cui non ci sono piu.
di conseguenza ben venga il discorso di Conan, alla fine e a lui che deve piacere il suo stato di forma, e sicuramente risulta molto piu comodo in tutti i sensi rispetto al trasformarsi in saccottini di merda durante l'inverno pingui e sgraziati per avere alla fine un kilo in piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiola prima cosa che scrivi che condivido.
sono sconvolto.
sono sconvolto
comunque mi sono ricreduto complimenti a conan anche se non è proprio il mio ideale di fisico!!ma puoi aggiornarci su altezza peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
ps2. iniziati stacchi e squat?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiopuoi aggiornarci su altezza peso?), e quindi nn riesco a star dietro ad allenamento e dieta come vorrei, e sono risceso a 68 un altra volta.
Altezza, 174/175 dipende dalla bilancia ehehe.
Pià avanti se riesco vorrei fare delle foto sotto pump... magari dopo la classica sessione petto+bic che mi "gonfio parecchio"
thx a tutti cmqRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDaccordissimo sul fatto che il culturismo non è questione di cm o di hp-2+8*14 e che si basa esclusivamente sull'impatto estetico.
Di conseguenza, sulla base esclusiva di questo fattore estetico (ed estetico soltanto), mi pare indubitabile che:
- la sua condizione è sempre pressocchè identica
- è letteralmente strappato
- è privo di volumi degni di nota
La mia opinione è che dovrebbe sfruttare il suo metabolismo per darci dentro con un'alimentazione molto più abbondante, nei limiti di una vita "decente". Non vedo il motivo di una simile definizione se non si gareggia, mettendo da parte completamente i volumi; considerata anche l'altezza, dal vivo forse (e sottolineo forse, perchè non l'ho mai visto) non dovrebbe fare tutta questa impressione.
E questa, chiaramente, non vuole essere una critica... da parte mia un simile tiraggio non potrei MAI ottenerlo, in nessun modo.
quello che dice plutone è giustissimo ma infatti nessuno sta dicendo a questo ragazzo che non abbia un fisico degno di nota
io penso che se hai un potenziale e non lo sfrutti sia un vero peccato
un pò come avere la ferrari e andarci a 40km/h....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco prendo spunto dal tuo post
quello che dice plutone è giustissimo ma infatti nessuno sta dicendo a questo ragazzo che non abbia un fisico degno di nota
un pò come avere la ferrari e andarci a 40km/h....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi ero perso il tuo post..
come stai fratello?Quest'anno riesco pure ad allenicchiarmi e a seguire una specie di dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioeheh squat ho cominciato un poco. thx dorian cmq.
quando?!?!??!
me lo sono perso...
grande mattOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioSecondo me ci vorrebbe della massa! Non so perchè non sei mai stato sfiorato dalla curiosità di vedere come staresti con dieci chili in più! Boh, non capisco! Secondo me il risultato sarebbe ottimale.
Cmq anche così stai bene, se solo...hai idea di cosa voglia dire metter su altri 10 kg!!!!
(se parli di kg di ciccia allora ne può mettere pure 20 e la cosa non ha senso)
Secondo me Conan ha fatto una scelta, quella della definizione a discapito delle masse...
e questo non vuol dire che allenandosi negli anni.. non potrà aumentarle...
nel mondo reale, essere grossi e scannati è na chimera...
Molto meglio lui però dei tanti ne carne e ne pesce che ci sono in giro...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco prendo spunto dal tuo post
un pò come avere la ferrari e andarci a 40km/h....
se lui preferisce stare all'8% tutto l'anno anzichè tentare di arrivare all'hp+10, non sta sprecando le sue potenzialità, le sta indirizzando verso un obbiettivo diverso da quello dei volumi, tutto qui.
non so, è come se qualcuno ti venisse a dire che hai un talento innato per il basket, ma a te non te ne frega nulla, e oltretutto dovresti lasciare il BBing per esso....quindi non sarebbe giusto dirti che stai sbagliando sprecando un talento..stessa cosa conan, se per aumentare il braccio deve perdere la definizione, è ciò non gli va bene mi sembra normale che non lo faccia.
è solo una questione di obbiettivi e ideali.
Commenta
-
Commenta