se arrivasse a una bf da comune mortale lievita...la differenza è che quelli ciccionutellosi per arrivare alla sua condizione devono crepare e probabilmente non ci riusciranno...lui per arrivare alla vostra deve semplicemente rilassarsi...
...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiose arrivasse a una bf da comune mortale lievita...la differenza è che quelli ciccionutellosi per arrivare alla sua condizione devono crepare e probabilmente non ci riusciranno...lui per arrivare alla vostra deve semplicemente rilassarsi...
Si ma stai normale.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Attualmente non sto seguendo una low carb, anzi di carbo sto abbastanza alto(sempre puliti). Per vari motivi nn ho potuto seguire bene la dieta. Ho avuto pure parecchi compleanni e feste sto periodo, e qualche pizza la ho mangiata.
Ho fatto una low carb tirata per 20g con un pelino di integrazione(fino al 20 di maggio) e se trovassi sta schedina...
La mia girl mi aveva fatto le foto... sul dorso(mai avute) e sulle gambe mi si vedevano proprio le vene... Infatti sto rosicando che nn la trovoLast edited by Conan le Barbare; 08-06-2009, 22:33:40.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioscusa ma... sei serio? ho misurato il braccio. il destro è 42 e mezzo. il sinistro 42. non mi pare di essere così tanto appannato attualmente.
ma davvero pensi ke se mi tiro come conan mi rimane meno di 38??? praticamente perderei 5 cm di braccio.
This has to be a joke
leggicchiando per il forum rimasi colpito da una cosa, ci sono agonisti, che anche in massa pulita a bf basse (16% ca) etc..quando si tirano per la gara perdono 10-20 kg.....e non credo che non sappiano come farlo....evidentemente raggiungere una BF simile comporta molta perdita di massa...e se non si è poi capaci di farlo...si rischia di bruciarsi, non arrivando manco a quella BF nonostante il rinsecchimento.
se fosse facile tirarsi a quella bf senz aperdere masse muscolari e senza il rischio di s*******re la massa muscolare che si possiede senza manco raggiungere il tiraggio estremo, lo farebbero tutti qui dentro...evidentemente non è una cosa così facile.Last edited by Dorian00; 09-06-2009, 00:59:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiose arrivasse a una bf da comune mortale lievita...la differenza è che quelli ciccionutellosi per arrivare alla sua condizione devono crepare e probabilmente non ci riusciranno...lui per arrivare alla vostra deve semplicemente rilassarsi...
sono sconvolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionon è questo il punto...se potessi togliere il grasso magicamente fino ad arrivare all'6-8% sicuramente ti rimarrebbe 40-41 cm di braccio.....ma non avviene così.....raggiungere una definizione tale, soprattutto se non si è capaci di fare le cose, imho ti farebbe scendere sotto i 38....
leggicchiando per il forum rimasi colpito da una cosa, ci sono agonisti, che anche in massa pulita a bf basse (16% ca) etc..quando si tirano per la gara perdono 10-20 kg.....e non credo che non sappiano come farlo....evidentemente raggiungere una BF simile comporta molta perdita di massa...e se non si è poi capaci di farlo...si rischia di bruciarsi, non arrivando manco a quella BF nonostante il rinsecchimento.
se fosse facile tirarsi a quella bf senz aperdere masse muscolari e senza il rischio di s*******re la massa muscolare che si possiede senza manco raggiungere il tiraggio estremo, lo farebbero tutti qui dentro...evidentemente non è una cosa così facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
tirato da gara
secondo me hai del potenziale che però non sfrutti per via delle strategie sceltehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioallora alla prossima non appena farai cutting, visto che è una cosa così facile da fare preservando la massa magra...posterai sicuramente la foto all' 8% con 41 di braccio. ci conto.
Commenta
-
-
parlo per esperienza diretta, io sono invidioso di quelli come conan, che hanno una definizione eccellente, e che per fare massa basti che si rilassino, mentre gli ex obesi, o i ciccionutellosi come me, per arrivare a quel livello sicuramente o non ci arriveranno mai, o ci vorranno degli anni in continuo dimagrimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta