vediamo se qualcuno lo riconosce
io post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE' per caso quel jappo biondo morto qualche anno fa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioE' per caso quel jappo biondo morto qualche anno fa?
Se si, è morto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioDici quello che faceva vedere quello che si mangia a colazione?
Se si, è morto??
OT si mi sembra che fosse scritto tutto a fine video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioart atwood ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei essere peggiore come luiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEra il migliore tra i "peggiori"Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei essere peggiore come lui
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon impazzire fedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta