Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
Fisico Prima e dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinutile.. ormai l'ho gia salvata
cmq rep x la foto amico
x quanto riguarda il fisico.. be qualcosa si è smosso.. ora è momento di mettersi sotto seriamente.. visto che è la prima volta che ti vedo nel forum ti do anche il benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola figliuola merita. Rikku ma ti alleni in casa o in gym?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikku92 Visualizza Messaggio178 cm x 65 kili ( a settembre pesavo 58 dal 2007 al 2008 sono dimagrito enormemente e adesso sto riacquistando peso). Il mio obiettivo sono almeno i 70 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikku92 Visualizza MessaggioGym, gym perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola figliuola merita. Rikku ma ti alleni in casa o in gym?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquasi quasi ti volevo reppare, xò poi ho pensato: xkè rovinargli quella fila rossa? Si sta impegnando cosi tanto
Commenta
-
-
per me il cambiamento l'hai fatto e come; prima eri ciccionutelloso, avevi le tette e la pancia, ora ti vedo molto magro si, ma con qualche muscoletto che inizia a venire fuori. sicuramente moooooolto meglio della prima foto
ma la strada è ancora lunga, e se te lo dice uno alto quanto te e che pesa giusto tre chilogrammi in più, devi crederci
i fianchi li hai per costutizione, quindi c'è bisogno che tu allarghi tutto il lato superiore, quindi trapezi, spalle, petto braccia e dorsali, in modo da renderli meno evidenti.
vai di massa che hai una bf bassissima, te lo puoi permettere
in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta