La prima foto risale all'agosto 2007 come vi pare il progresso?? Le altre foto sono a partire da gennaio di quest'anno (ho cominciato a fare palestra nel settembre 2008). Si accettano consigli grazie
Fisico Prima e dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rikku92 Visualizza MessaggioEh lo so come vedete nella foto con mia sorella ho i fianchi quasi più larghi io... per renderli meno evidenti come devo fare??
ma non è cio che devi fare, pensa a mettere massa muscolare prima di sgrassare
Commenta
-
-
BF ovvero??? Sto già attuando un programmino di massa. Mi hanno fatto la dieta su questo sito, e oggi allenando le gambe allo squat ho aumentato più di 5 kilòi. I risulati si vedono. Cmq affianco al preogramma di massa dici che posso andare a correre una volta a settimana per un oretta la mattina presto o danneggio il lavoro che ho fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikku92 Visualizza MessaggioBF ovvero??? Sto già attuando un programmino di massa. Mi hanno fatto la dieta su questo sito, e oggi allenando le gambe allo squat ho aumentato più di 5 kilòi. I risulati si vedono. Cmq affianco al preogramma di massa dici che posso andare a correre una volta a settimana per un oretta la mattina presto o danneggio il lavoro che ho fatto??
secondo me non devi andare a correre, non ne hai bisogno ed intralci l' aumento di massa, pensa a mettere massa, poi tra due o tre anni penserai alle defiizione
Commenta
-
-
Grazie Grazie.... Ci sto mettendo tutte le forze mo vediamo come va questa nuova dieta consigliatami da voi.... spero bene. Allora nn vado a correre... il fatto è che ho un problema di accumolo di grasso al di sotto della pancia che sommata ai fianchi largi nn mi danno una bella forma. Cosa posso fare in altrenativa?? (oppure riduco la corsa nn lo so )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rikku92 Visualizza MessaggioBF ovvero??? Sto già attuando un programmino di massa. Mi hanno fatto la dieta su questo sito, eoggi allenando le gambe allo squat ho aumentato più di 5 kili[/B]. I risulati si vedono. Cmq affianco al preogramma di massa dici che posso andare a correre una volta a settimana per un oretta la mattina presto o danneggio il lavoro che ho fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallenati, mangia bene e i risultati arriveranno.
ps: ti consiglio vivamente di togliere la prima foto, specialmente se ci tieni alla ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallenati, mangia bene e i risultati arriveranno.
ps: ti consiglio vivamente di togliere la prima foto, specialmente se ci tieni alla ragazza.
ahuahuahuahuahuah.... è mia sorella auhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioè la sorella
Commenta
-
Commenta