Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Front squat attg -atto secondo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBeh in realtà se la tecnica come nel mio caso è simile, i due si compensano molto, per cui gli incrementi in uno si traferiscono in breve tempo nell'altro e viceversa, quindi il mio consiglio è di impararlo e subito.
sulla mia pagina ci sono un sacco di video
Commenta
-
-
bravo big... occhio che nello squat anche se peso 20kg meno di te ti sto arrivando
ci vediamo in pedana più avanti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioeccellente davvero
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograndissimo big!!! sei davvero una bestia!! sicuramente tra noi homegymmer sei il più putente!! grande
grazie comunque
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo big... occhio che nello squat anche se peso 20kg meno di te ti sto arrivando
ci vediamo in pedana più avanti?
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioComplimenti, 160 kg di front squat sono un peso notevole!! Non è semplice per niente tenere questo dannato bilanciere tra la gola e le spalle,e tu ci riesci benissimo !!Poi rimangono delle discrete abrasioni sulle spalle ogni volta
thanks!
Commenta
-
-
160kg in scioltezza , sti cazziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
ah ma garda che ho problemi anche io eh..Poi rimangono delle discrete abrasioni sulle spalle ogni volta
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo più che abrasioni direi lividi, ogni volta che faccio squat frontale (sto imparando la tecnica) mi fanno un male cane i deltoidi anteriori, non è bella la senzazione della carne spappolata
Commenta
-
-
-
senza aprire un'altra discussione metto un paio di foto dei quads, ho iniziato una leggera dieta da un paio di weeks, impegni lavorativi permettendo proseguirò fino a settembre con calma.
Commenta
-
Commenta