Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione bicipite dopo quasi due mesi di cutting serio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    è l'estate e la voglia di mostrarsi che fa fare certe cose
    hehe ma stai tranquillo, che per quello che ho potuto vedere in questi giorni a Mondello avresti già un fisico sopra la media

    Si vede certo immondume in spiaggia da porsi mille domande
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      beh dai fino a settembre..intanto prefissati un mese al limite evita la pizza fino a settembre io faccio così xk mi distrugge a livello di ritenzione di sodio e gonfiore che si protrae 3 giorni, purtroppo il giorno 24 ho il matrimonio di mia cugina e il 28 un compleanno..giorni maledetti
      qui si rasentano i limiti della follia...a ragà e ripiglitevi un po!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        hehe ma stai tranquillo, che per quello che ho potuto vedere in questi giorni a Mondello avresti già un fisico sopra la media

        Si vede certo immondume in spiaggia da porsi mille domande

        ahhahah io odio mondello, non ci vado quasi mai proprio per evitare di lanciare occhiatacce a certi fighetti secco misto grassi con costumini iper aderenti e capello piastrato anche con 45°. Quando ci rimetterò piede sarò 90kg al 9%bf auhauauahu seeeeeee magariiiiiiiii

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          è l'estate e la voglia di mostrarsi che fa fare certe cose

          Guarda Leo, ti capisco, ma...alla fine non ti conviene strafare.

          Vacci piano che vai bene...tanto anche se ora non sei soddisfatto, a mare dai cmq merda al 90% delle persone che ci sono.
          Poi prima eri un grassone...ora sei davvero buono, quindi goditi la condizione e divertiti.

          Non stare sulle spine inutilmente...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Guarda Leo, ti capisco, ma...alla fine non ti conviene strafare.

            Vacci piano che vai bene...tanto anche se ora non sei soddisfatto, a mare dai cmq merda al 90% delle persone che ci sono.
            Poi prima eri un grassone...ora sei davvero buono, quindi goditi la condizione e divertiti.

            Non stare sulle spine inutilmente...
            i post come il tuo, mi riempono di gioia, perchè in spiaggia sto sempre con la fissa del tipo: mi sento grasso, non sono abbastanza definito, devo squartare le gambe, etc. Poi mi guardo in giro e vedo secchi,panze, secchi panzuti e li mi riprendo alla grande, anche pensando appunto a due estati fà, dove andavo al mare con la panza che usciva fuori dal costume....

            Commenta


              #96
              Ottimo lavoro.. bravo!
              Diario Di Impact

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                ahhahah io odio mondello, non ci vado quasi mai proprio per evitare di lanciare occhiatacce a certi fighetti secco misto grassi con costumini iper aderenti e capello piastrato anche con 45°. Quando ci rimetterò piede sarò 90kg al 9%bf auhauauahu seeeeeee magariiiiiiiii
                E allora fregatene! Fatti un mese di normocalorica senza paranoie e poi si vede
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  E allora fregatene! Fatti un mese di normocalorica senza paranoie e poi si vede
                  straccio ti dirò, d'estate non riesco a mangiare come mangio d'inverno: quindi un alimentazione lowcarb male non mi fà, al di là della definizione in se. Tanto anche in gym non lavoro molto sulla massa, punto all'intensità e al pompaggio e ovviamente tanto tanto cardio, quindi posso fare a meno dei carbo.

                  Commenta


                    #99
                    Beh se ci riesci senza troppi sforzi mentali allora vai avanti, ero solo poco daccordo sul privarsi di cibo o evitare cene o pranzi fuori solo per non sforare la dieta

                    in bocca al lupo
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Beh se ci riesci senza troppi sforzi mentali allora vai avanti, ero solo poco daccordo sul privarsi di cibo o evitare cene o pranzi fuori solo per non sforare la dieta

                      in bocca al lupo
                      no straccio a cene e pranzi vado, se sto in ricarica mangio (entro i limiti) se sono giorni in mezzo la settimana, mi faccio schifare e ordino pollo/carne etc.. Per quanto riguarda la condizione mentale sono abbastanza forte, ma nei sabati e nelle domeniche, la mia mente è abituata alle ricariche per questo sento l'esigenza più mentale che fisica.
                      Last edited by leonardoS; 08-06-2009, 15:00:04.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        No assolutamente no hauahaha, era per riprendere una sua citazione. Bhe comunque fino ad oggi ho ricaricato, solo che poi per 3-4 giorni la bilancia segna sempre quei 3kg in più, gonfiore etc, per questo vorrei provare a stare circa 2-3 sett a 0 carb.
                        non occorre stare a zero sta a 1g di carbo x kg lbm al limite..io mi trovo bene così..ig basso pisellini fette wasa verdurame.
                        Come pasto evasivo vedrei bene un'arancina bomba
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          i post come il tuo, mi riempono di gioia, perchè in spiaggia sto sempre con la fissa del tipo: mi sento grasso, non sono abbastanza definito, devo squartare le gambe, etc. Poi mi guardo in giro e vedo secchi,panze, secchi panzuti e li mi riprendo alla grande, anche pensando appunto a due estati fà, dove andavo al mare con la panza che usciva fuori dal costume....
                          beh pensa che io metto i pantaloncini sopra al ginocchio non aderenti xk non ho le gambe squartate e vedo certuni con slip e parigamba che fanno cagare
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            non occorre stare a zero sta a 1g di carbo x kg lbm al limite..io mi trovo bene così..ig basso pisellini fette wasa verdurame.
                            Come pasto evasivo vedrei bene un'arancina bomba
                            ti sembrerà strano, ma non mi sono mai piaciute più di tanto le arancine, lo so non sono un vero palermitano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              ti sembrerà strano, ma non mi sono mai piaciute più di tanto le arancine, lo so non sono un vero palermitano
                              ok vada per i cannoli e il gello di melone
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                                ok vada per i cannoli e il gello di melone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎