tie' beccateve sta bella linea...........
3d dei peggiori
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioCi metterei anche Tim Belknap... fra i più tozzi e sgraziati di sempre.
E al pari suo, a costo di essere massacrato, dico che anche Tom Platz era brutto ma brutto.
per il resto non lo vedo tanto diverso da altri BBer "generici" ...forse ha anche la testa grossa... e/o clavicole strette... comunque il risultato finale lo rende "strano",hai ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioCi metterei anche Tim Belknap... fra i più tozzi e sgraziati di sempre.
E al pari suo, a costo di essere massacrato, dico che anche Tom Platz era brutto ma brutto.
Hai ragione, è veramente brutto... Ha anche un collo enormeObiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma io aprirei un altro 3D
preferite essere grossi e brutti:
o secchi e normali?
immaginate che una notte viene la morte nel sonno a farvi visita ponendovi questa domanda....la cui risposta vi segnerà materialmente la vita, cosa rispondereste?
Domanda molto difficile... Vorrei essere grosso...e bello!!
Bo, veramente non saprei, forse secco e bello è meglio.Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggiotie' beccateve sta bella linea...........
Commenta
-
-
Last edited by phoenixxx; 05-06-2009, 12:45:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
qui mi sa che era un pò fuori forma
Commenta
-
-
qui mi sa che era un pò fuori forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio11-12%? Cmq quest'anno in Off-Season è la prima volta che si gonfia in questo modo, all'Olympia sarà ancora piu grosso.Certo che la genetica si vede anche da questo, alcuni Pro si svaccano alla grande in off e altri conservano una definizione accettabile.sigpic
Commenta
-
-
qui mi sa che era un pò fuori formaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta