falcone del pdl? O__O
Maurizio Ceselli
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioclavicole strette!? ma lo hai mai visto dal vivo?io si perchè sono di roma e ti posso dire mai visto nulla di tanto grosso...spalle e braccia disumane ke nemmeno i nostri odierni pro possiedono..volumi titanici,americani in ogni distretto..credimi ..inumano l'unica persona ke ho mai visto che mi ha fatto un effetto simile è stato marco falcone(per chi lo conosce)..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Al 2 TORRI 2004:
YouTube - ceselli maurizio - 2 torri 2004
Da notare le urla del pubblico in delirioYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè mia impressione oppure i bicipiti nn hanno proprio picco? in compenso ci sono dei triceps abenormiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCome Wolf e il Secca nazionale anche lui non ha il picco, ma le braccia son cmq strepitose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCome Wolf e il Secca nazionale anche lui non ha il picco, ma le braccia son cmq strepitose.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosu questo nn ci piove.. xò oltre tutto hanno una forma davvero bella
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioha un tricipite da fare paura, nell'ultimo video la routine non tanto mi piace.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta