Ma che fine ha fatto?Secondo me come Pro IFBB avrebbe fatto la sua figura nonostate le clavicole non lunghissime, le masse c'erano tutte:
Maurizio Ceselli
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
e la mattonna O__o che volumi ha? sembra un cubo da quanto è compatto..mai sentito..grnade nero..se posso rep. gambe da mr.ohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa che fine ha fatto?Secondo me come Pro IFBB avrebbe fatto la sua figura nonostate le clavicole non lunghissime, le masse c'erano tutte:
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
Commenta