...
foto condizione attuale (la solita di questo periodo del resto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiobraccio è 39 a freddo..
vita 75cm contratta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioho la tua altezza peso più o meno e ho quasi 2 cm di braccio in meno
2, massimo 3 esercizi a sett per bicipiti spalmati su 3 giornisigpic
Commenta
-
-
ottimo gagan compliementi...
cn la gentica che hai cmq puoi permetterti,se vuoi salire di peso,ovvio di star piu' alto cn i carboidrati senza correre nemmeno il rischio di giocarti l'estetica..si vede che tendenzialmente il tuo addome e' stato piu' o meno cosi' da sempre e nn hai adipe testardo che tende al riaccumulo...
di nuovo..Bravissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo gagan compliementi...
cn la gentica che hai cmq puoi permetterti,se vuoi salire di peso,ovvio di star piu' alto cn i carboidrati senza correre nemmeno il rischio di giocarti l'estetica..si vede che tendenzialmente il tuo addome e' stato piu' o meno cosi' da sempre e nn hai adipe testardo che tende al riaccumulo...
di nuovo..Bravissimo.
leggendo gli articoli di poliquin sul metodo biosignature la mia tendenza all'accumulo sulla parte bassa della gamba deriverebbe dal gh ... cioe' da una alterato pattern durante il sonno...e in effetti il mio sonno è sempre stato poco e poco ristoratore, soffro di insonnia e mi sveglio spesso la notte...
l'accumulo sul quadricipite e sul femorale, parte alta delle cosce (molto meno nel mio caso) invece dipende dagli estrogeni
la soluzione di poliquin è integrare con antiestrogeni...e in-3-c..y..e 10x10 con 30''-1' di recupero per le gambeLast edited by DORIAN; 07-06-2009, 17:09:43.sigpic
Commenta
-
-
gagan, dopo averti fatto gli inevitabili complimenti, ti posso chiedere una cosa? secondo te su di me (c'è una foto in photogallery,thread recente) ha senso quel tipo di allenamento di cui si parlava ieri in "allenamento"? potrei migliorare con quell'approccio? visto che ti alleni con certe metodiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosi infatti....tollero bene l'insulina....non accumulo sull'addome....
leggendo gli articoli di poliquin sul metodo biosignature la mia tendenza all'accumulo sulla parte bassa della gamba deriverebbe dal gh ... cioe' da una alterato pattern durante il sonno...e in effetti il mio sonno è sempre stato poco e poco ristoratore, soffro di insonnia e mi sveglio spesso la notte...
l'accumulo sul quadricipite e sul femorale, parte alta delle cosce (molto meno nel mio caso) invece dipende dagli estrogeni
la soluzione di poliquin è integrare con antiestrogeni...e in-3-c..y..e 10x10 con 30''-1' di recupero per le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose ti disturba questa situazione puoi sempre provare..
boh...provero' a fare affondi in 10x10@30'' (pero' che palle) il giorno dello stacco....ma appena mi rendero' conto che mi rallentano i progressi nei carichi sono sicuro che smetto....
ho notato la censura....why?!
mica sono dop....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioboh...provero' a fare affondi in 10x10@30'' (pero' che palle) il giorno dello stacco....ma appena mi rendero' conto che mi rallentano i progressi nei carichi sono sicuro che smetto....
ho notato la censura....why?!
mica sono dop....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn sn consentite in questo paese di mxxxa..
a ok proprio non lo sapevo....
cmq è strana sta cosa...sigpic
Commenta
-
-
@Gagan
Ti assicuro che gli affondi non rallentano i progressi, anzi! Se fatti bene puoi anche beneficiare di qualche kg extra. Ero (perchè ora sono fermo) un grande fan di affondi e split squat e ti assicuro che ho notato dei miglioramenti in positivo (kg di squat in più) tra quando venivano inseriti nel mio contesto di programmazione e quando gli toglievo.
Usavo kg molto importanti negli affondi e la tecnica, dopo grandi insistenze, era pure buona. Sfioravo con il ginocchio posteriore il terreno con 60 kg a manubrio dopo quasi 2 anni di adattamento. Stesso principio nello squat: partivo alto con un grande peso e poi seduta dopo seduta "scalavo" di qualche cm grazie ai pin. Una tecnica "consigliata" dal grandissimo Paul Anderson che su di me ha funzionato.Last edited by Paul_Anderson; 09-06-2009, 09:21:49.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolascia stare..tra un po' ricetta anche per il polase in italia..ehehhe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Gagan
Ti assicuro che gli affondi non rallentano i progressi, anzi! Se fatti bene puoi anche beneficiare di qualche kg extra. Ero (perchè ora sono fermo) un grande fan di affondi e split squat e ti assicuro che ho notato dei miglioramenti in positivo (kg di squat in più) tra quando venivano inseriti nel mio contesto di programmazione e quando gli toglievo.
Usavo kg molto importanti negli affondi e la tecnica, dopo grandi insistenze, era pure buona. Sfioravo con il ginocchio posteriore il terreno con 60 kg a manubrio dopo quasi 2 anni di adattamento. Stesso principio nello squat: partivo alto con un grande peso e poi seduta dopo seduta "scalavo" di qualche cm grazie ai pin. Una tecnica "consigliata" dal grandissimo Paul Anderson che su di me ha funzionato.
hai proprio ragione sugli affondi....
ultimamente ho letto degli articoli riguardo l'allenamento di forza dei pesisiti dell'est....praticamente fanno piu' affondi e step up pesanti che squat....
ho gia inserito gli split squat bulgari con la safety bar nell'allenamento di lunedi per lo squat..in serie da 6 a salire di peso....
giovedi provo a fare gli affondi con i manubri in 10x10...chissa...
graziesigpic
Commenta
-
Commenta