foto condizione attuale (la solita di questo periodo del resto)
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomisure di braccio vita....?ce le concedi?
braccio è 39 a freddo..
vita 75cm contrattasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobenissimo davvero, forse un pò il femorale (ad essere puntigliosi).. quanti alzi di squat?
ps: quanto musrano le gambe?
il mio massimo è stato 197 l'anno scorso, ma le "circostanze" mi hanno impedito di allenare l'alzata per qualche mese e il max è ovviamente sceso...
di stacco 220 al camp italiano di taneto, ma penso che sia aumentato visto che di stacco a presa con mignoli a 81cm e il bilanciere alle caviglie ho fatto 160kgx9...devo ritestarlo a breve...
coscia 62cm sopra - 51cm sotto...adesso basta con ste misure che mi sento un cretino col metro in mano...ahahsigpic
Commenta
-
-
complimenti, però se proprio devo trovarti un difetto è questo, senza che ti offendi ovviamente, ma le gambe non sembrano appartenere alla stessa persona
oltre alla palestra fai anche aerobica?
edit: ho letto ora che il discorso della gambe è una tua caratteristica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodi squat ora come ora dovrei essere sopra i 180kg, il massimale di box 35cm è 170kg...(anche 175kg penso ..solo che nel test ho caricato 180kg e a meta' ci sono rimasto sotto..)
il mio massimo è stato 197 l'anno scorso, ma le "circostanze" mi hanno impedito di allenare l'alzata per qualche mese e il max è ovviamente sceso...
di stacco 220 al camp italiano di taneto, ma penso che sia aumentato visto che di stacco a presa con mignoli a 81cm e il bilanciere alle caviglie ho fatto 160kgx9...devo ritestarlo a breve...
coscia 62cm sopra - 51cm sotto...adesso basta con ste misure che mi sento un cretino col metro in mano...ahahperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiocomplimenti, però se proprio devo trovarti un difetto è questo, senza che ti offendi ovviamente, ma le gambe non sembrano appartenere alla stessa persona
ahah... è vero....lo dico sempre anche io....mi hanno attaccato le gambe di un altro....ahahpero' spingono e l'importante è quello!!!
aeroche....!!!Last edited by gagan; 05-06-2009, 15:37:01.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiocomplimenti, però se proprio devo trovarti un difetto è questo, senza che ti offendi ovviamente, ma le gambe non sembrano appartenere alla stessa persona
edit: ho letto ora che il discorso della gambe è una tua caratteristica..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiole gambe non saranno grossissime ma tirano su 170-180 di squat... e ricordiamo che non si allena da bb, imho ha potenzialità assurde
gagan anche tu sei un discepolo di Robj quindi?
Commenta
-
-
stai bene complimentiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
non c'è che dire..sei squartato amico.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta