bel fisico,molto armonico
video front cla89
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioi punti deboli con le linee non c'entrano nulla, questo ragazzo ha linee gradevoli è più che evidente.
detto ciò...ottimo fisico, non si può parlare di base ma di un livello molto più alto visto il grado di definizione...per la durezza impara a posare e a contrarre i muscoli ...complimenti cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggiolui ha kiesto dei difetti ke può tentare di migliorare e io ho risposto quali sn ( secondo me) le sue pecchesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
può essere. ma a volte la genetica è davvero ingiusta. ho degli amici ke hanno gambe enormi ma per qnt si sforzino, nn riescono a sviluppare di pari passo braccia e delts. oppure hanno braccia molto grosse ma non riescono a portare petto e skiena allo stesso livello. un esempio è priest ( uno dei miei PRO preferiti). ha braccia e gambe enormi. ma allo stesso tempo il petto e il dorso non sn all'altezza di quegli arti stupendi ( no homo) .
ma è ancora troppo presto per dirlo nel caso di cla89. perkè cm ho già dtt è solo all'inizio.
Davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco allora dilla o levati dai.......
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioi punti deboli con le linee non c'entrano nulla, questo ragazzo ha linee gradevoli è più che evidente.
detto ciò...ottimo fisico, non si può parlare di base ma di un livello molto più alto visto il grado di definizione...per la durezza impara a posare e a contrarre i muscoli ...complimenti cmq.
Originariamente Scritto da sesto guns Visualizza Messaggiobel fisico,molto armonico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggio
pensi ke me ne importi qlks delle srep? il non srepparmi non mi fa ottenere bicipiti più grossi. ergo nn me ne importa niente
skerzi a parte lo sai anke tu quali sono il tuoi punti deboli dato ke te lo hanno dtt in molti.. ( gambe,braccia, spalle. v-shape) ma non devi preoccuparti. d'altronde sei all'inizio. l'importante è continuare ad impegnarti. sii consistente con dieta e allenamento
cmq apparte le stronz....cla come già detto ottimissimo, nel secondo video risulti ancora meglio.
fisico davvero molto piacevole e armonioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioe la madonna..è una pattummiera in pratica.....gli hai elencato ogni parte anatomica
cmq apparte le stronz....cla come già detto ottimissimo, nel secondo video risulti ancora meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioe la madonna..è una pattummiera in pratica.....gli hai elencato ogni parte anatomica
fisico davvero molto piacevole e armonioso.
la mia voleva essere una critica costruttiva
Commenta
-
-
bello.non avevo ancora visto.un fisico bello da vedere,ma da ingrossare ancora.petto molto buono ,addome ottimo e bella schiena con v-shape molto accentuato.io ora lavorerei molto sulle gambe(molto piccine rispetto al sopra) e su spalle e tricipiti. complimenti,un fisico che sicuramente attira fiXahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobello.non avevo ancora visto.un fisico bello da vedere,ma da ingrossare ancora.petto molto buono ,addome ottimo e bella schiena con v-shape molto accentuato.io ora lavorerei molto sulle gambe(molto piccine rispetto al sopra) e su spalle e tricipiti. complimenti,un fisico che sicuramente attira fiXa
il mercoledi è tutto riservato a loro, sicuramente il work piu faticoso della mia routine, forse serve tempo anche perchè le esecuzioni le curo quanto possibile e i doms son sempre presenti
Commenta
-
-
genetica temo...consolati magari chai na slecca tantahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta