video front cla89
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosembri molto soffice, direi che c è parecchio da lavorare.
deltoidi in primis, petto buono come forma ma anche lì ci vuole durezza.
mi viene difficile giudicare da questo video comunque.
il petto non era contratto perchè se contraggo è anche leggermente striato,
i delt ho imparato da poco ad allenarli e stan rispondendo bene, ora mi serve tempo e perseveranza, so bene di essere indietro in tutto, ma ci sto lavorando
appena posso ne posto altri, se ti servono pose dimmi pure quali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAddome e petto davvero buoni , continua così
Per ora rimane ancora migliore l'uomo torcia dei fantastici 4!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobuona la forma del petto ma come ha detto soirda ci vuole durezza. Un'ottima base però
la durezza è data dalla definizione?
io mi alleno sempre con relativi alti carichi e basse ripetizioni, panca 4x4 per esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie uruk, tendo a chiarire che io non ho nulla contro di te.
la durezza è data dalla definizione?
io mi alleno sempre con relativi alti carichi e basse ripetizioni, panca 4x4 per esempio.
Feci la stessa domanda a Dorian tempo fa... mi rispose che era un mix di definizione (fondamentale ovviamente) - carichi alti - genetica come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiohai un'ottima base.. stai molto bene.. poi dipende dai tuoi obiettivi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopunto molto in alto, so già che servira tempo e sacrificio.
Commenta
-
Commenta