If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molto molto bravo, un fisico veramente gradevolissimo sotto tutti gli aspetti,nel giro di un 2 annetti penso che hai il potenziale per ottenere un risultato veramente notevolissimo,bravo.
molto molto bravo, un fisico veramente gradevolissimo sotto tutti gli aspetti,nel giro di un 2 annetti penso che hai il potenziale per ottenere un risultato veramente notevolissimo,bravo.
Scusa Cla, ma quanto hai di bf? No perchè, per essere in massa hai una definizione paurosa per i miei standard. Cmq le linee sono davvero perfette. Geneticamente sei come pochi per quanto riguarda le forme.
Scusa Cla, ma quanto hai di bf? No perchè, per essere in massa hai una definizione paurosa per i miei standard. Cmq le linee sono davvero perfette. Geneticamente sei come pochi per quanto riguarda le forme.
sinceramente non ne ho idea, credo di non superar il 13.
ti ringrazio ma come gia ha scritto heart ho difetti strutturali quali clavicole piuttosto strette, e in video fatico a tenere una posizione corretta,anche perchè la cam è storta e ne adeguo la postura.
cosa vuol dire qst frase? okkio ke ho detto a tutti ke avrei cambiato atteggiamento ma non è ke se uno mi manca di rispetto io non rispondo altrettanto senza rispetto. il rispetto sta alla base della civile convivenza, qnd evita frasi come queste
Evitiamo di accendere flames, nel rispetto della sezione e dell'utente che ha aperto il Thread e che vuole solo commenti tecnici su quanto postato:
Limitiamoci a quelli.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
tiriamo il sasso e leviamo la mano?
heart dimmi pure, se conosco i miei difetti posso tentare in qualche modo di migliorarli, non farti scrupoli.
non ti sreppo, dico davvero...
pensi ke me ne importi qlks delle srep? il non srepparmi non mi fa ottenere bicipiti più grossi. ergo nn me ne importa niente
skerzi a parte lo sai anke tu quali sono il tuoi punti deboli dato ke te lo hanno dtt in molti.. ( gambe,braccia, spalle. v-shape) ma non devi preoccuparti. d'altronde sei all'inizio. l'importante è continuare ad impegnarti. sii consistente con dieta e allenamento
pensi ke me ne importi qlks delle srep? il non srepparmi non mi fa ottenere bicipiti più grossi. ergo nn me ne importa niente
skerzi a parte lo sai anke tu quali sono il tuoi punti deboli dato ke te lo hanno dtt in molti.. ( gambe,braccia, spalle. v-shape) ma non devi preoccuparti. d'altronde sei all'inizio. l'importante è continuare ad impegnarti. sii consistente con dieta e allenamento
i punti deboli con le linee non c'entrano nulla, questo ragazzo ha linee gradevoli è più che evidente.
detto ciò...ottimo fisico, non si può parlare di base ma di un livello molto più alto visto il grado di definizione...per la durezza impara a posare e a contrarre i muscoli ...complimenti cmq.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta