ok anche domani non mancherò ;-)
video front cla89
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSembri molto proporzionato con ottime forme (vita abb stretta,addome simmetrico,bel petto)... non sei secco ma...se avessi delle braccia piu grosse sembreresti già un altro.. continua cosi!
le braccia hanno la misura, sono circa 39cm di circonferenza, ma poco impressive, in particolar modo dal frontale.
Commenta
-
-
cla lo sai che il tuo fisico mi piace molto
poi per stare alto coi carbo, ed avere l'addome visibile in quel modo, significa che stai facendo le cose per bene
piccolo appunto: mi pare di intravedere un gran bel dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocla lo sai che il tuo fisico mi piace molto
poi per stare alto coi carbo, ed avere l'addome visibile in quel modo, significa che stai facendo le cose per bene
piccolo appunto: mi pare di intravedere un gran bel dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie blood, sai bene quanto ti stimo, sei uno dei miei obbiettivi.
le braccia hanno la misura, sono circa 39cm di circonferenza, ma poco impressive, in particolar modo dal frontale.
quando avrai raggiunto una certa maturità muscolare puoi sembrare anche meglio di me, te lo auguro...hai delle ottime forme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomolto buono...magari ti sembra patetico visto che per te è solo il tuo punto di inizio, ma la tua attuale condizione sarebbe già un ottimo punto di arrivo per me..punto a un fisico simile.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosono in pieno bulking, sto mangiando veramente come un toro da 3 giorni, peccato che vanifico tutti gli sforzi al cesso.. forse ancora il fisico si deve abituare ad immagazzinare.
per le pose, saro fissato ma dato che oggi non era giornata di work, cercavo di lasciarli a riposo il piu possibile, domani rimedio.
Prova con Enterogermina o simile. Su di me funziona alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPer me stai molto bene.
La questione della qualità muscolare non riesco a capirla... con quella ci si nasce o ci si diventa dopo anni se si ha vero talento.
Da quanto ti alleni?
@Dorian00 onorato, ma sicuramente passerai oltre, ne sono certo.
Commenta
-
Commenta