Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le trazioni di arnold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le fa come me O__O anche io resto al naso o al mento perchè prediligo l'allungamento totale che l'esasperazione della contrazione per i dorsali...grande arnold.
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      #17
      Infatti ho preso spunto proprio da Arnold per le trazioni a corpo libero, e devo dire che mi piace il sistema!!!

      Commenta


        #18
        io nelle trazioni non faccio mai un range completo di movimento perchè altrimenti mi si demoliscono le braccia a metà serie mentre la schiena è ancora fresca...preferisco 3/4 di ripetizione in cui riesco a contrarre meglio la schiena ed usare meno le braccia
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          io nelle trazioni non faccio mai un range completo di movimento perchè altrimenti mi si demoliscono le braccia a metà serie mentre la schiena è ancora fresca...preferisco 3/4 di ripetizione in cui riesco a contrarre meglio la schiena ed usare meno le braccia
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

          Io c'ero...

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

          Commenta


            #20
            sarei curioso di sapere quanto aveva di sovraccarico sulla cintura
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎