Ecco come deve essere un Polizziotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosicuro che si scriva proprio poliZZiotto?
P.s. qulache buona anima corregga ahahahaLast edited by Yonak; 03-06-2009, 16:11:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSi sicurissimo!!! perchè lui è groZZo!!!
P.s. qulache buona anima corregga ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioma cosa sta mangiando?
Commenta
-
-
mangia ( pollo)e spingeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mangia ghisa e spinge polliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
comunque peccato che non si sia mai dedicato al cinema , lo vedrei beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta