a tutti gi utenti di bodyweb. sn stato fuori dal forum per circa 2 mesi . in qst 2 mesi oltre ovviamente ad essermi allenato duramente e con costanza, ho riflettuto sul comportamento ke ho tenuto qui sul forum.
ho sempre tenuto un atteggiamento arrogante e presuntuoso ( in parte dovuti al mio ego esagerato), inimicandomi le antipatie dalla maggior parte di voi. ebbene, dopo aver riflettuto ho capito ke qst atteggiamento non mi porta niente di buono e di conseguenza ho deciso di comportarmi diversamente qui con voi , con più umiltà.
Da oggi in poi , a differenza delle altre volte in cui rispondevo in modo maleducato, accetterò volentieri qualsiasi critica, purkè costruttiva , riguardanti il mio fisico e i miei modi di pensare.
spero ke tutti voi possiate cambiare il vostro giudizio nei miei confronti.
adesso le foto !
queste sono quelle ke volevo postare prima del ban di 2 mesi fa ed ero molto appannato.
circa 1 mese e mezzo fa
circa un mese fa dopo 2 settimane di dieta low carb
in qst ultimo mese dopo aver azzerato praticamente carbo ho aumentato parekkio le calorie, carbo e grassi ho diminuito le pro da 4 gr per kg a 3,3.
qst è la foto più recente ke ho
ricordo ( ma tanto se lo ricordano tutti ) ke ho 17 anni compiuti a ottobre.
cm già dtt accetterò qlks critica, purkè costruttiva.
ho sempre tenuto un atteggiamento arrogante e presuntuoso ( in parte dovuti al mio ego esagerato), inimicandomi le antipatie dalla maggior parte di voi. ebbene, dopo aver riflettuto ho capito ke qst atteggiamento non mi porta niente di buono e di conseguenza ho deciso di comportarmi diversamente qui con voi , con più umiltà.
Da oggi in poi , a differenza delle altre volte in cui rispondevo in modo maleducato, accetterò volentieri qualsiasi critica, purkè costruttiva , riguardanti il mio fisico e i miei modi di pensare.
spero ke tutti voi possiate cambiare il vostro giudizio nei miei confronti.
adesso le foto !
queste sono quelle ke volevo postare prima del ban di 2 mesi fa ed ero molto appannato.
circa 1 mese e mezzo fa
circa un mese fa dopo 2 settimane di dieta low carb
in qst ultimo mese dopo aver azzerato praticamente carbo ho aumentato parekkio le calorie, carbo e grassi ho diminuito le pro da 4 gr per kg a 3,3.
qst è la foto più recente ke ho
ricordo ( ma tanto se lo ricordano tutti ) ke ho 17 anni compiuti a ottobre.
cm già dtt accetterò qlks critica, purkè costruttiva.
Commenta