ragazzi ero ironico ovviamente... ma si capisce cosa intendevo dire che il livello è ottimo lo stesso
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosembra yates con qualche kilo in meno...grillo ha un petto davvero allucinante inveceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosembra yates con qualche kilo in meno...grillo ha un petto davvero allucinante inveceOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGrillo è il fotografo
il nome dell'atleta è SAIED FERAS . ha già vinto il ludus mi sembra nel 2007 o 2008....
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe soggettivamente tutti possono avere i propri buoni motivi (guarda leggendario che potrebbe vincere nei massimi IFBB e non vuole gareggiare...) ma oggettivamente con il fisico che hai postato in queste foto potresti essere tranquillamente sul podio del 2T juniores... e visto quello che dici saresti tranquillamente campione juniores fibbn/musclemania/ainbb
Ti hanno gia risposto altre persone, come GORE, prima di me..
Certe valutazioni vanno fatte sul palco.. dal dire che sto tirato e potrei gareggiare al dire che potrei stare sul podio del 2T juniores c'è un abisso. Sicuramente sono consapevole di aver raggiunto un tiraggio ottimo.. ma sul palco ci vogliono le striature!! ..e non solo su deltoidi o pettorali. Bassa schiena, gambe, glutei.. vedi bene le foto delle gare e renditi conto. Anzi, bisognerebbe vederle da vicino per rendersi meglio conto.. non dalle foto.
Detto ciò, ti ringrazio ugualmente per le tue parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioSu questo hai ragione, non è tanto lontano.. e forse nella Juniores ho qualche speranza di fare bene.
Ultime foto, per adesso, sempre dello stesso giorno.sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioil nome dell'atleta è SAIED FERAS . ha già vinto il ludus mi sembra nel 2007 o 2008....
Ennio
Cmq questo Feras è spaventoso, struttura da Pro.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta