Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe soggettivamente tutti possono avere i propri buoni motivi (guarda leggendario che potrebbe vincere nei massimi IFBB e non vuole gareggiare...) ma oggettivamente con il fisico che hai postato in queste foto potresti essere tranquillamente sul podio del 2T juniores... e visto quello che dici saresti tranquillamente campione juniores fibbn/musclemania/ainbbsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe soggettivamente tutti possono avere i propri buoni motivi (guarda leggendario che potrebbe vincere nei massimi IFBB e non vuole gareggiare...) ma oggettivamente con il fisico che hai postato in queste foto potresti essere tranquillamente sul podio del 2T juniores... e visto quello che dici saresti tranquillamente campione juniores fibbn/musclemania/ainbb
dette in un forum valgono meno delle parole al vento....
ps. ci sono appena stati gli italiani IFBB con 180 atleti....
meglio dare un occhiata alle fotosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe soggettivamente tutti possono avere i propri buoni motivi (guarda leggendario che potrebbe vincere nei massimi IFBB e non vuole gareggiare...) ma oggettivamente con il fisico che hai postato in queste foto potresti essere tranquillamente sul podio del 2T juniores... e visto quello che dici saresti tranquillamente campione juniores fibbn/musclemania/ainbb
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocredo che mario abbia capito...joe ottimo atleta...però
Commenta
-
-
miseria che dorsale il vincitore...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomiseria che dorsale il vincitore...
CORSINI MARCELLO ... un atleta davvero super!
Commenta
-
-
perché hai cancellato la foto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperché hai cancellato la foto?
non l'ho cancellata!!! il link fa Schifo...spesso va in errore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCORSINI MARCELLO ... un atleta davvero super!
Dorsali extraterrestri
Commenta
-
-
sembra yates con qualche kilo in meno...grillo ha un petto davvero allucinante invecehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta