Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
ti ricordavo grosso, e ti ritrovo grosso, sei 1 garanzia anubi
saluti frà
Leave a comment:
-
-
ti ricordavo grosso, e ti ritrovo grosso, sei 1 garanzia anubi
saluti frà
Leave a comment:
-
-
un appunto anubi...
volevi gareggiare...
posta un paio di foto a figura intera ...
almeno valutiamo
dai non essere come il 90% degli utenti Bwbbiani che posta i puzzle
Leave a comment:
-
-
un appunto anubi...
volevi gareggiare...
posta un paio di foto a figura intera ...
almeno valutiamo
dai non essere come il 90% degli utenti Bwbbiani che posta i puzzle
Leave a comment:
-
-
Beh, che dire. Sei veramente impressionante! Un elefantino di muscoli! Veramente sei migliorato tantissimo dalle ultime foto.
Complimenti!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio24 anni compiuti ad aprile
Sono alto più o meno1.80-1.85 ed il peso attualmente, in scarica di carbo è di 84 chili circa
ma cristo, ma come sono alto piu o meno 1.80-1.85 alla faccia dello scarto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille amico!! Sono lusingato..Anche se ai miei occhi non sono mai ne grosso ne tirato
Ricordi le foto dell'anno scorso di questo periodo ed alla stessa bf..? Mi vedi migliorato?
non le ricordo .... postale qui entrambe per un confronto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe' che il buongiorno si vede dal mattino Anubi c'è l'aveva gia dimostrato, lo stato di forma di adesso pero' è veramente strepitoso.
complimentoni.Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggiospaventosoOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
ottimo amico salernitanoOriginariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma non ti fermi mai!! hai una crescita esponenziale continua!! enorme!!Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanto sei grosso!Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioottimo anubi allora non sei sparito... eheh mi ricordavo di te avevo anche richiesto qualche foto nuova ce ne fai vedere altre? vedo che sei bello ripped e qualitativoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei diventanto una bestia
complimenti sinceriOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSei un bel bestione Anubi! Complimenti davvero!!!!Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFantastico.Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiopremesso che anubi nella mitologia egizia è il dio cane(o sciacallo..) l'unica cosa che mi viene da dire vedendo quella foto foto è: ANUBI
che tecca di bracciama gareggi?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTogli pure IMHO. Quelle sono delle braccia spettacolari, Punto.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiome cohones!
complimenti, braccia enormi, petto spaccato in due, avanbracci spessissimi:
ottimo
Per gli avambracci, li ho sempre avuti grossi pur non allenandoli spesso.. alla fine è genetica. Sono fortunato da una parte perchè amo le braccia e l'avambraccio, però da una parte sono "sforunato" perchè sono talmente grossi che quando sono tirato diventano quasi più grandi delle braccia e le fanno sembrare piccole
Volevo gareggiare quest'anno.. volevo fare l'ainbb ad Avezzano ma purtroppo, avendolo deciso in ritardo, ho superato il tempo massimo per l'iscrizione
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotra l'altro,hai la stessa canotta di ron nel tuo avatar
puoi postare qualche tuo dato?
Hahahaha quella canotta è una mia creazione. Era una maglietta vecchia comprata al mercato.. l'ho "ritagliata" sulla base di una canotta che gia avevo ed è uscita cosìe ad essere sincero mi piace molto!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomolto impressivo
sembri giovane: quanti anni hai? (e qualche dato fisico se vuoi.. )
Sono alto più o meno1.80-1.85 ed il peso attualmente, in scarica di carbo è di 84 chili circa
Leave a comment:
-
Leave a comment: