Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Grazie mille Gore!!!Beh, sicuramente sulla definizione c'è ancora da lavorare.. piano piano.. ormai non ho "scadenze".. lo faccio per vedermi in un certo modo, per me stesso e basta
Magari però, arrivando al medesimo tiraggio, perdo cmq lo spessore che ho in più.. chissà
Leave a comment:
-
-
A vederla così, paragonandola alla foto di schiena dell'anno scorso, dopo la ricarica, i deltoidi sembrebbero molto più grossi e tondi, le braccia più voluminose e la schiena un pò più spessa nella zona centrale.
Leave a comment:
-
-
mi hai anticipato
nettamente migliorato lo spessore della schiena, che sei piu tirato... direi i no
ma cmq sempre ottimo
ps. ora mancano le gambe
Leave a comment:
-
-
Grazie a Francesco_espo per le foto
Bè sei migliorato di sicuro....
non ricordavo quello schienone e il petto un po indietro...
ci vorrebbero delle foto di schiena e l'espansione toracica dove si nota la carenza di spessore del petto
o anche i doppi bicipiti , chi ha occhio la nota anche li.
Cmq complimenti rinnovati e sinceri, BRAVO
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLe foto dell'anno scorso non le trovo.. non ti ricordi proprio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAppena trovo il modo ed il posto giusto, sicuramente
Le foto dell'anno scorso non le trovo.. non ti ricordi proprio?
o meglio mi ricordo che eri grosso ma per fare un paragone sinceramente no...
se le trovi bene, altrimenti non importa, l'importante adesso è guardare aventi non indietro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun appunto anubi...
volevi gareggiare...
posta un paio di foto a figura intera ...
almeno valutiamo
dai non essere come il 90% degli utenti Bwbbiani che posta i puzzle
Appena trovo il modo ed il posto giusto, sicuramente
Le foto dell'anno scorso non le trovo.. non ti ricordi proprio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosei spaventosonon esageriamo però
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti ricordavo grosso, e ti ritrovo grosso, sei 1 garanzia anubi
saluti frà
Sempre troppo gentile, grazie mille
Leave a comment:
-
Leave a comment: