Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Ho una foto a metà, fatta col cel, provo a postarla.. poi appena riesco posto a figura intera. Vi anticipo che le gambe sono molto indietro rispetto al busto sia per massa che per tiraggio (i primi anni nn le ho mai allenate, e anche quando le allenavo, in passato, non le ho mai allenate seriamente). Sarà qualche anno che le alleno come si deve.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNon intendevo a Salerno. Intendevo in generale... ed alludevo
Chi vuol capire, capisca.
io ci speravo..mi trasferivo da te se no
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti!!!Sempre troppo gentili..
anus anche gli arti inferiori sono al livello dei superiori? se si rispondo gia con cio:
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiouno tra i miei preferiti in assoluto quì su bw...gran fisicoOriginariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiobeh anubi tu sei un mostro si sa...c'è poco da dire...
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosolo?
mortacc
per tutto il resto.Sempre troppo gentili..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai eh...io ti stimo lo stesso indipendentemente dalle scelte che fai semplicemente perchè hai la passione per sto sport...ma non sono l'ultimo arrivato e non dirmi cosi perchè mi sento preso per i fondelli
continua cosi hai delle gran belle linee e puoi fare molto....
Guarda, io non intendo prendere per i fondelli nessuno. Sei libero di pensarla come vuoi. Io ho detto la mia. Però rispetta le mie parole, senza controbattere con le solite allusioni che si fanno sul forum.
Ora parlo in generale, l'invidia è tanta a questo mondo, figuriamoci nel bodybuilding.. Non tutti riescono ad avere i medesimi risultati. E' legge di natura. E questo non deve comportare che se una persona non arriva a certi livelli, si permette di sminuire il lavoro di chi fa sacrifici tutto l'anno, credendoci con tutto se stesso, alludendo a chissà cosa..
Ti ringrazio per i complimenti, ma risparmiateli se poi devi insinuare..
Anche perchè, ripeto, io mi ritengo un ragazzo normale.
Ci sono un sacco di fisici ben superiori al mio.. magari "costruiti" in poco tempo..
E chiudiamola qui la polemica, credimi, sono stufo di leggere ad ogni thread dove qualcuno con un bel fisico posta la foto, sempre le solite cose.
Senza rancore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomi ospiti qualche mese a salerno anubi?
Chi vuol capire, capisca.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIeri pomeriggio in palestra, mentre allenavo le braccia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioesatto. basta chiudiamola qua
io ammiro anubi...ha un fisico stratosferico che invidio...tanto di cappello per lui...è un guerriero del ferro e in quanto tale merita massimo rispetto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioaria? ma chi ti credi di essere?sei andato a cercare i miei messaggi per aver qualcosacon cui controbattere
e poi cosa c è di strano a fare cyclette post w.o.? mah...
cmq quello che volevo dire l' ho detto, chiudiamola qui che è meglio, anche per rispetto verso anubi.
io ammiro anubi...ha un fisico stratosferico che invidio...tanto di cappello per lui...è un guerriero del ferro e in quanto tale merita massimo rispetto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai torna a fare cyclette post wo che ti si addice
aria
aria? ma chi ti credi di essere?sei andato a cercare i miei messaggi per aver qualcosacon cui controbattere
e poi cosa c è di strano a fare cyclette post w.o.? mah...
cmq quello che volevo dire l' ho detto, chiudiamola qui che è meglio, anche per rispetto verso anubi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioda che pulpitoma sta zitto và, che fai più bella figura
aria
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioda che pulpitoma sta zitto và, che fai più bella figura
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosuperbo...
mi raccomando sta all occhionn farti male
ma sta zitto và, che fai più bella figura
Leave a comment:
-
Leave a comment: