Per ora ho solo quest'altra di schiena.. appena ne faccio altre, le posto
Ieri in palestra..
Collapse
X
-
Grazie a Francesco_espo per le foto
Bè sei migliorato di sicuro....
non ricordavo quello schienone e il petto un po indietro...
ci vorrebbero delle foto di schiena e l'espansione toracica dove si nota la carenza di spessore del petto
o anche i doppi bicipiti , chi ha occhio la nota anche li.
Cmq complimenti rinnovati e sinceri, BRAVOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mi hai anticipato
nettamente migliorato lo spessore della schiena, che sei piu tirato... direi i no
ma cmq sempre ottimo
ps. ora mancano le gambesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie mille Gore!!!Beh, sicuramente sulla definizione c'è ancora da lavorare.. piano piano.. ormai non ho "scadenze".. lo faccio per vedermi in un certo modo, per me stesso e basta
Magari però, arrivando al medesimo tiraggio, perdo cmq lo spessore che ho in più.. chissà
Commenta
-
-
hai un blocco spalle braccia BRACHIALI O__o abominevole. renditene.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
eccolo pure qui...
l'essere milanese attaccato a 2 bicipiti.... in via di rinsecchimento puresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
mamma mia sei miglioratissimo, ma ve lo ricordate rispetto all'anno scorso?
braccia e avan abnormi per non parlare del petto miglioratissimo, schiena dettagliata e spessa!!!
e sei puro bello tirato! secondo me cambiamento evidente e per uno già messo molto bene è cosa molto dura!
complimenti!
Commenta
-
-
minchia!!!!! sei veramente grosso!!! non ne sono sicuro ma mi sembra di ricordare delle tue vecchie foto che eri assolutamente inferiore ad ora... COMPLIMENTI!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta