Ieri in palestra..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggio
    :O azzo.. che braccioni..
    solo?

mortacc
    per tutto il resto.

Leave a comment:

• sesto guns
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    superbo...

mi raccomando sta all occhio nn farti male

secondo me fermarsi qui sarebbe stato sufficiente...non facciamo prendere la solita piega ai thread di ragazzi fisicamente sopra la media..
    ancora complimenti anubi,sei migliorato in densità,spessore e dettagli..gran miglioramento
    Last edited by sesto guns; 05-06-2009, 17:11:20.

Leave a comment:

• jeiko
    replied

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Farmi male con cosa? Con i pesoni? Perchè io quando mi alleno mi faccio nel mazzo, sempre. Ciò che vedi è frutto di enormi sacrifici, allenamenti massacranti e tanto tempo.
    dai eh ...io ti stimo lo stesso indipendentemente dalle scelte che fai semplicemente perchè hai la passione per sto sport...ma non sono l'ultimo arrivato e non dirmi cosi perchè mi sento preso per i fondelli

continua cosi hai delle gran belle linee e puoi fare molto....

Leave a comment:

• kaze74
    replied
    Ieri pomeriggio in palestra, mentre allenavo le braccia
    beh anubi tu sei un mostro si sa... c'è poco da dire...

Leave a comment:

• roninja
    replied
    Farmi male con cosa? Con i pesoni? Perchè io quando mi alleno mi faccio nel mazzo, sempre. Ciò che vedi è frutto di enormi sacrifici, allenamenti massacranti e tanto tempo. Tutto l'anno. Non solo prima dell'estate. Non solo quando mi gira. Sempre. Senza sacrifici e costanza non si va da nessuna parte. E per la cronaca, sono circa 7-8 anni che mi alleno.. c'è gente che è migliore di me e si allena solo da pochi mesi, falle a loro le battutine

Sempre ad insinuare.. pensa a te stesso piuttosto senz'offesa eh, scusa lo sfogo, ma era dovuto.

mi ospiti qualche mese a salerno anubi?

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    superbo...

Farmi male con cosa? Con i pesoni? Perchè io quando mi alleno mi faccio nel mazzo, sempre. Ciò che vedi è frutto di enormi sacrifici, allenamenti massacranti e tanto tempo. Tutto l'anno. Non solo prima dell'estate. Non solo quando mi gira. Sempre. Senza sacrifici e costanza non si va da nessuna parte. E per la cronaca, sono circa 7-8 anni che mi alleno.. c'è gente che è migliore di me e si allena solo da pochi mesi, falle a loro le battutine

Sempre ad insinuare.. pensa a te stesso piuttosto senz'offesa eh, scusa lo sfogo, ma era dovuto.

Leave a comment:

• giottolo
    replied

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    ti ricordavo grosso e non mi sbagliavo, anzi

Leave a comment:

• pupazzomatto
    replied
    zio mio sei fatto di pietra?

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    superbo...

Leave a comment:

• Nik81
    replied
    minchia!!!!! sei veramente grosso!!! non ne sono sicuro ma mi sembra di ricordare delle tue vecchie foto che eri assolutamente inferiore ad ora... COMPLIMENTI!!!

Leave a comment:

• David79
    replied
    mamma mia sei miglioratissimo, ma ve lo ricordate rispetto all'anno scorso?

braccia e avan abnormi per non parlare del petto miglioratissimo, schiena dettagliata e spessa!!!

e sei puro bello tirato! secondo me cambiamento evidente e per uno già messo molto bene è cosa molto dura!

complimenti!

Leave a comment:

• fiore69
    replied
    spettacolare!

Leave a comment:

• Gore
    replied
    eccolo pure qui...
    l'essere milanese attaccato a 2 bicipiti.... in via di rinsecchimento pure

Leave a comment:

Working...