allora chiederò aiuto alla community domani oggi mi sn sentito già una caccola abbastanza
2 foto e tanti insulti :D (credo)
Collapse
X
-
Last edited by mito56; 02-06-2009, 23:27:11.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
devi mangiare tanto e bene, e devi spingere come si deve.
non credo che tu abbia fatto nessuna delle due cose fino ad oggi
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioormai un anno ke vado in palestra
Commenta
-
-
sei migliorato poco..
vai di bulkingggg.. apri il frigorifero, mangia qualsiasi cosa che contiene proteine, poi vai e prendi due panini vuoti, mangiali tutti, e qundo esci in giro abbuffati anche di gelato.. il tuo corpo ha bisogno di un importante spinta anabolica, solo mangiando così la puoi ottenere!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
grazie di tutti gli "insulti" ke si trasformeranno in energia per alzare la GHISA !!
;Dsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosei migliorato poco..
vai di bulkingggg.. apri il frigorifero, mangia qualsiasi cosa che contiene proteine, poi vai e prendi due panini vuoti, mangiali tutti, e qundo esci in giro abbuffati anche di gelato.. il tuo corpo ha bisogno di un importante spinta anabolica, solo mangiando così la puoi ottenere!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionn sn d'accordo... la spinta anabolica la può ottenere anke mangiando cibo sano. fare bulking non significa abbuffarsi di cibo spazzatura, ma introdurre una quota calorica superiore al normale da alimenti nutrienti per aumentare di peso. perkè le calorie provenienti dal junk food sono calorie vuote...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosei migliorato poco..
vai di bulkingggg.. apri il frigorifero, mangia qualsiasi cosa che contiene proteine, poi vai e prendi due panini vuoti, mangiali tutti, e qundo esci in giro abbuffati anche di gelato.. il tuo corpo ha bisogno di un importante spinta anabolica, solo mangiando così la puoi ottenere!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioc'è mio fratello che fa cosi ogni giorno...patatine nutella dolci pane pasta carne ma non ingrassa di un millimetro e non fa attivita fisica, mi chiedo dove finisca la roba che mangia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioc'è mio fratello che fa cosi ogni giorno...patatine nutella dolci pane pasta carne ma non ingrassa di un millimetro e non fa attivita fisica, mi chiedo dove finisca la roba che mangia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe non fa attività fisica, non stimola proprio niente, pur mangiando tanto, nemmeno un accenno del muscolo del pollice ci sarà ..... Quindi praticamente mangia per mantenersi....Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioragazzi non parlo di muscli, per quello ho specificato niente attivita fisica, ma nemmeno grasso, un altro po è uno scheletro ed è per quello che vogliamo farlo ingrassare un po'..
io quando ero secco mangiavo solo gelati patatine schifezze varie e yogurt..
non avevo un kilo di muscoli o grasso...
non ha senso dire questo fa ingrassare questo fa dimagrire...
uno può mangiare anche 1 kg di cioccolata al giorno ma se consuma piu di quanto ingurcita non ingrasserà è sempliceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta