Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impegno...perseveranza...e cuore....portano al successo..rudy agus tribute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    grande agus!
    ha gareggiato con me in un paio di gare..è veramente fortissimo
    a taneto l'ultima alzata non l'ha chiusa per poco
    cmq di squat dovrebbe avere 270kg e di panca 155
    è alto attorno a 1,75
    Non credo...ho appena visto un suo video in cui squatta con 300kg e pare avere ancora un leggero margine
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #17
      vi rendete conto che stacca 3,8 volte il suo peso????
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        ha ancora buoni margini di panca e squat e di stacco è già arrivato al limite credo

        secondo me no...nella gara mi sembrava piuttosto nervoso...forse per quello ha fallito i 325...magari in allenamento li faceva tranquillo...e in due anni è riuscito a prendere 10 kg di stacco..e per uno ai suoi livelli che si allena da anni non è poco...e poi è salito con un esplosività incredibile...certo si sta avvicinando al limite...ma può fare ancora abbastanza..
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #19
          bellissimo video!! non conoscevo l'atleta!! putente!!

          Commenta


            #20
            Sono rimasto scioccato dalla facilità con cui esegue lo stacco!!! E' quasi 3-4 volte il suo peso

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
              Non credo...ho appena visto un suo video in cui squatta con 300kg e pare avere ancora un leggero margine

              300kg paralleli e non da gara..c'è una bella differenza! e di margine oltre i 300kg non ne aveva...


              per quanto riguarda lo stacco mi spiace ma è arrivato al suo limite potrebbe chiudere i 325kg ma di più non fa...a meno che non cambi categoria e passi nei 90kg
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                secondo me no...nella gara mi sembrava piuttosto nervoso...forse per quello ha fallito i 325...magari in allenamento li faceva tranquillo...e in due anni è riuscito a prendere 10 kg di stacco..e per uno ai suoi livelli che si allena da anni non è poco...e poi è salito con un esplosività incredibile...certo si sta avvicinando al limite...ma può fare ancora abbastanza..

                li ho visti da dietro (gareggiavo anche io) forse se è in giornata buona li chiude ma non un 1kg di più...i più forti pl eseguono i massimali alla massima velocità ! ma non per questo riescono a sollevare 1kg in più di quello che hanno fatto.
                ragazzi non è BB
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #23
                  Che schiena

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎