Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
The big bad wolf
Collapse
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAspetta Bestia, fermo nn direi, quest'anno ha sbagliato a tagliare i carbo troppo presto ed è arrivato all'Olympia con meno spessore del 2007, ma si vedeva che le spalle ad esempio erano piu grosse, insomma una ricarica sbagliata, tutto qua.Ha 29 anni, ne ha di tempo per fare il colpaccio, Heath era solo 1posizione avanti a lui quest'anno, quindi...
beh si in effetti forse ho un po esagerato, diciamo che pi che altro il termine fermo ha senso relativamente rispetto ai progressi degli altri che sono stati decisamente piu veloci, c'è anche da dire che l'anno scorso wolf l'ha completamente perso riuscendo a persino a peggiorare quindi ci sta anche che quest'anno lo abbia utilizzato per "rimettersi in forma".
in ogni caso come detto le potenzialità, c'è le ha tutte per fare grandi cose, il vedremo col tempo se riuscira' veramente ha esprimersi al massimo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè più di 1.90 vero?
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl picco del bicipite nn è una prerogativa per avere belle braccia, Levrone, Dexter Jackson e altri pro, nonostante nn abbiano il picco, hanno bellissime braccia.
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVeramente è alto 1metro e 80.Last edited by Varret; 02-06-2009, 17:54:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioVeramente io sapevo che era 183 (6 piedi). Se è alto 190 o più diventa il mio idolo
Beh con il picco starebbe sicuramente meglio. Ma non gliene vogliamo, non è colpa sua.
No, è 183. E per un pro non è affatto poco.
Preso dal suo sito ufficiale, ci credi ora?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
Preso dal suo sito ufficiale, ci credi ora?
Beh adesso mi vengono i dubbi. Nel video del mr olympia c'è scritto 5.11 cioè 180, uno dei due speaker dice 6 piedi cioè 183 e su wikipedia pure. Comunque 180 è ugualmente non indifferente per un pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioBeh adesso mi vengono i dubbi. Nel video del mr olympia c'è scritto 5.11 cioè 180, uno dei due speaker dice 6 piedi cioè 183 e su wikipedia pure. Comunque 180 è ugualmente non indifferente per un pro.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
a me piace un sacco..spalle assurde,schiena alta assurda.speriamo migliori i femorali e il gioco e' fatto..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopurtroppo ha dei difetti strutturali non migliorabili come busto lungo + dorsali alti che gli pregiudicano un pò la resa esteticaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioL'attaccatura alta dei dorsali la compensa con l'ampiezza clavicolare direi
sono cose diverse.. diciamo che la sua forma piu che essere una V assomiglia ad una YOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Wolf ha una struttura ottima...
Heat ha masse di qualita e tanta carne addosso
imho
heat l'olympia non lo vince... clavicole strette...
wolf potrebbe , ma ha molto ma molto da lavorare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta