If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
TRAINING YouTube - Dennis Wolf - The Beginning Part 1
Foto e routine di pose sono dell'Olympia 2007 e del suo dvd THE BEGINNING.Notate come nel secondo video nel posedown dell'Olympia insegue Cutler
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
adesso i vari secchi rosiconi verranno a dire che non è niente di speciale
E' un ottimo atleta, dovrebbe migliorare i dorsali bassi e la schiena in generalee sarebbe al top, potrebbe prendere un Sandow con facilità
Lui e Heath sono quelli in pole position per iniziare un nuovo regno da Mr. Olympia, e anche se quest'anno ha fatto qualche passo falso, rispetto a Heath lui ha clavicole piu lunghe e deve fare come detto da te solo pochi miglioramenti in alcuni distretti.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Linea veramente unica.
Un pò di massa sui bicipiti non ci starebbe male però
Il picco del bicipite nn è una prerogativa per avere belle braccia, Levrone, Dexter Jackson e altri pro, nonostante nn abbiano il picco, hanno bellissime braccia.
Il picco del bicipite nn è una prerogativa per avere belle braccia, Levrone, Dexter Jackson e altri pro, nonostante nn abbiano il picco, hanno bellissime braccia.
Veramente è alto 1metro e 80.
quoto, si da forse troppa importanza al bicipite, e poca al tricipite, che è in realtà quest'ultimo a far risaltar le braccia, basta vedere l'impressività del braccio di Federico, data in maggior parte da un tricipite favoloso.
Da notare come nella finale del 97 Wolf cercasse continuamente lo scontro diretto con Cutler, dimostrando grande coraggio, mentre Cutler cercava di andarsene ogni voltra.
Linea favolosa, braccia enormi nonostante l'altezza.
adesso i vari secchi rosiconi verranno a dire che non è niente di speciale
E' un ottimo atleta, dovrebbe migliorare i dorsali bassi e la schiena in generale e sarebbe al top, potrebbe prendere un Sandow con facilità
ovviamente dire che non è niente di speciale sarebbe assurdo, ma riguardo al sandow con facilita' ho serissimi dubbi, la concorrenza continua a migliorare mentre lui sembra 2 anni che a essere gentili è fermo, e comunque un atleta sicuramente tra i piu belli in circolazione e se l'auspicata virata dei canoni dell'olimpya verso linea e proporzioni rispetto alle masse ci dovesse essere lui sara' uno di quelli che se ne avvanteggiarà maggiormente, ma visto gli ultimi 2 anni cosa riuscira a combinare a quel livello non è mica facile da pronosticare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta