Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bronto ha finito il cutting, ma ora è secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    ahhh ok..



    allora d' ora in poi chiederò anche il tuo intervento quando si tratta di foto modificate

    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    pose davanti allo specchio ne faccio spesso in palestra, mi sa però che mi devo esercitare anche a casa... essere fluidi forse è la parte più difficcile, è il passaggio fondamentale per collegare le pose
    vero...la fluidità è bella tosta da ottenere...bisogna esercitarsi pure lì
    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
    ***** bronto....sei il mi dio....fantastico....non hai perso tiraggio fidati....con quel cappuccio mi sembravi un altro....infatti ho detto ***** che mostro...poi ho capito dopo che eri tu....
    molto bene....dobbiamo esaltarci con l ego.....in questi giorni mi faccio foto anche io con le pose...una rinfrescata di ego mi farà bene...mi hai gasato...
    ahah veramente il cappuccio
    Ansicora aspettiamo le tue foto

    Commenta


      bellissimo il video di posing
      nei video è impossibile barare

      stai molto bene e le striature nel petto son stupende

      ti manca spessore, ma credo che in quest'inverno se fai una buona massa lo metti su e sei apposto
      ottimo amico ottimo davvero
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Molto bene Bronto! Bello definito ancora.. ti manca un po' di massa ma per quella ci vuole ancora tempo

        Commenta


          bronto, ho visto ora anche front e video ... non farti troppe paranoie perchè stai da favola ... ottimo
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Come cosa imparare le singole pose è abbastanza facile, il difficile è "incollare" le pose l'una con l'altra in maniera fluida e senza scatti, in piena armonia e spettacolo
            temo (cit.)

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            ***** bronto....sei il mi dio....fantastico....non hai perso tiraggio fidati....con quel cappuccio mi sembravi un altro....infatti ho detto ***** che mostro...poi ho capito dopo che eri tu....
            molto bene....dobbiamo esaltarci con l ego.....in questi giorni mi faccio foto anche io con le pose...una rinfrescata di ego mi farà bene...mi hai gasato...
            grazie ansì , ma ancora non sono un dio, conta che affianco a te scompaio, quindi tu sei più divino di me
            come dice master dobbiamo nutrire il nostro ego giorno dopo giorno, fino a farlo diventare grandissimo.. l' idea di postare nuove foto è ottima!!

            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            bellissimo il video di posing
            nei video è impossibile barare

            stai molto bene e le striature nel petto son stupende

            ti manca spessore, ma credo che in quest'inverno se fai una buona massa lo metti su e sei apposto
            ottimo amico ottimo davvero
            grazie ettore, sullo spessore ci sto lavorando, con le tabelle di forza che sto seguendo dovrebbe migliorare

            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            Molto bene Bronto! Bello definito ancora.. ti manca un po' di massa ma per quella ci vuole ancora tempo
            sulla massa mi concentrerò da novembre in poi, può daresi che la prossima estate manco mi tiro, faccio massa per un anno e mezzo di seguito


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            bronto, ho visto ora anche front e video ... non farti troppe paranoie perchè stai da favola ... ottimo
            grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎