ieri ho finito di cuttare e ho riiniziato a massificare, pensavo di farlo verso fine giugno, ma il peso è sceso troppo in fretta, alle 18.00 pesavo 69kg, quindi al mattino peso sui 68kg (hp-2)
bronto ha finito il cutting, ma ora è secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPremettendo che sti bene e che non hai perso troppo, mi spiegheresti la posa della penultima foto?
Spettacolare...
non so, era una posa mista, volevo mostrare il petto, l' addome, le braccia ed i trapezi... però è venuta strana
Commenta
-
-
maronn bronto sei diventato un animale. blocco braccia spalle straordinario, petto buono, schiena davvero bella. hai fatto un ottimo lavoro pure perchè hai delle braccia lunghissime rispetto al resto del tuo corpo.
cmq sei squartatissimo, l'unica pecca sono quegli addominali bassi mai allenati.
ottimo nel complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionon so, era una posa mista, volevo mostrare il petto, l' addome, le braccia ed i trapezi... però è venuta strana
Molto "plastica"...
Cmq stai bene, anche se l'unica cosa che sembra un pò misera è il petto...x il resto, belle braccia e belle spalle.
Anche il back non è male anche se a livello lombare sembri un pò piattino...ma ci và tempo x dare spessore li, quindi, considerata la tua età, direi che va bene così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole gambe come sono..?
comunque non stai male..buone le braccia e spalle....ora nel prossimo periodo di massa devi andare " oltre" sia in termini di peso che di misure..forza..e cosi via... nel tempo sarai sempre piu' grosso....conto in banca docet...
per il prossimo periodo di massa ho già deciso che voglio diventare più grosso di quanto non sono mai stato, però master sono indeciso su due strattegie, finora per massificare ho sempre fatto bulking, massa sfrenata, cioè aumentando tantissimo i kg, ma aumentando anche di molto il grasso.. adesso sono indeciso se ripercorrere questa strada, oppure fare una massa più pulita, sempre sfrenata ma più pulita, perchè se ogni anno devo sgrassare per abbassare la bf alla fine potrei stallare... quest' anno ho già dedicato tre mesi allo sgrassamento
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobraccia a dir poco STUPENDE!!!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioieri ho finito di cuttare e ho riiniziato a massificare, pensavo di farlo verso fine giugno, ma il peso è sceso troppo in fretta, alle 18.00 pesavo 69kg, quindi al mattino peso sui 68kg (hp-2)
guarda sicuramente ti faccio i risultati per l'ottima forma e per il tiraggio acquisito e su questo non ci piove......... solo delle foto con delle luci normali non sarebbe possibile?
queste ti danno molte piu dettagli pero' per contro ti appiattiscono molto, cioe' praticaticamente falsano il tuo stato di forma attuale sia in bene che in male non dandone una reale percezione.
Commenta
-
-
Bravo Bronto....
se vuoi un consiglio, ora che arriva la bella stagione, perchè nn prosegui ancora per un po il cutting
magari piu moderato, una sorta di mantenimento ma sempre in una leggera ipocalorica, per consolidare i risultati...
poi passate le ferie, ti metti sotto con la massasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomaronn bronto sei diventato un animale. blocco braccia spalle straordinario, petto buono, schiena davvero bella. hai fatto un ottimo lavoro pure perchè hai delle braccia lunghissime rispetto al resto del tuo corpo.
cmq sei squartatissimo, l'unica pecca sono quegli addominali bassi mai allenati.
ottimo nel complesso
in effetti mi sto pentendo amaramente di non avere allenato l' addome, adesso è senza spessore, ed appunto gli addominali bassi sono quasi assenti....
le braccia le ho davvero lunghe, sembro uno scimpanzè, sono più lunghe di quelle delle persone alte 180cm... vabè, vuol dire che sono avantaggiato nello stacco
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNo Bronto, parlavo di quella affianco...con le braccia aperte e il busto storto.
Molto "plastica"...
Cmq stai bene, anche se l'unica cosa che sembra un pò misera è il petto...x il resto, belle braccia e belle spalle.
Anche il back non è male anche se a livello lombare sembri un pò piattino...ma ci và tempo x dare spessore li, quindi, considerata la tua età, direi che va bene così.
si comunque il petto è indietro, molto indietro, sopratutto il pettorale sinistro....
un tempo i lombari erano il mio forte, purtroppo però ho preso in antipatia i mezzi stacchi ed il good morning, così adesso sono regrediti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda sicuramente ti faccio i risultati per l'ottima forma e per il tiraggio acquisito e su questo non ci piove......... solo delle foto con delle luci normali non sarebbe possibile?
queste ti danno molte piu dettagli pero' per contro ti appiattiscono molto, cioe' praticaticamente falsano il tuo stato di forma attuale sia in bene che in male non dandone una reale percezione.
è che ora cio ho preso gusto a fare le foto in quel modo...
le prossime le faccio in spiaggia, però appaio più scarso
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Bronto....
se vuoi un consiglio, ora che arriva la bella stagione, perchè nn prosegui ancora per un po il cutting
magari piu moderato, una sorta di mantenimento ma sempre in una leggera ipocalorica, per consolidare i risultati...
poi passate le ferie, ti metti sotto con la massa
quindi credo (spero ) che la definizione aumenterà ancora anche se cerco la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole gambe come sono..?
le gambe non le posto perchè si sono rinsechite, 56cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioComplimenti Bronto, in particolare spalle e braccia son spettacolari.
Commenta
-
Commenta