bronto ha finito il cutting, ma ora è secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

    bronto ha finito il cutting, ma ora è secco

    ieri ho finito di cuttare e ho riiniziato a massificare, pensavo di farlo verso fine giugno, ma il peso è sceso troppo in fretta, alle 18.00 pesavo 69kg, quindi al mattino peso sui 68kg (hp-2)













    Last edited by brontosaurus; 09-02-2010, 11:59:02.
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

    #2
    Premettendo che sti bene e che non hai perso troppo, mi spiegheresti la posa della penultima foto?

    Spettacolare...

    Commenta

    • brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Premettendo che sti bene e che non hai perso troppo, mi spiegheresti la posa della penultima foto?

      Spettacolare...

      non so, era una posa mista, volevo mostrare il petto, l' addome, le braccia ed i trapezi... però è venuta strana

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #4
        le gambe come sono..?

        comunque non stai male..buone le braccia e spalle....ora nel prossimo periodo di massa devi andare " oltre" sia in termini di peso che di misure..forza..e cosi via... nel tempo sarai sempre piu' grosso....conto in banca docet...
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

          #5
          braccia a dir poco STUPENDE!!!

          Commenta

          • lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            maronn bronto sei diventato un animale. blocco braccia spalle straordinario, petto buono, schiena davvero bella. hai fatto un ottimo lavoro pure perchè hai delle braccia lunghissime rispetto al resto del tuo corpo.
            cmq sei squartatissimo, l'unica pecca sono quegli addominali bassi mai allenati.
            ottimo nel complesso
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta

            • Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              non so, era una posa mista, volevo mostrare il petto, l' addome, le braccia ed i trapezi... però è venuta strana
              No Bronto, parlavo di quella affianco...con le braccia aperte e il busto storto.

              Molto "plastica"...

              Cmq stai bene, anche se l'unica cosa che sembra un pò misera è il petto...x il resto, belle braccia e belle spalle.
              Anche il back non è male anche se a livello lombare sembri un pò piattino...ma ci và tempo x dare spessore li, quindi, considerata la tua età, direi che va bene così.

              Commenta

              • brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                le gambe come sono..?

                comunque non stai male..buone le braccia e spalle....ora nel prossimo periodo di massa devi andare " oltre" sia in termini di peso che di misure..forza..e cosi via... nel tempo sarai sempre piu' grosso....conto in banca docet...
                master prima di tutto premetto che per me è un onore averti nella mia discussione....

                per il prossimo periodo di massa ho già deciso che voglio diventare più grosso di quanto non sono mai stato, però master sono indeciso su due strattegie, finora per massificare ho sempre fatto bulking, massa sfrenata, cioè aumentando tantissimo i kg, ma aumentando anche di molto il grasso.. adesso sono indeciso se ripercorrere questa strada, oppure fare una massa più pulita, sempre sfrenata ma più pulita, perchè se ogni anno devo sgrassare per abbassare la bf alla fine potrei stallare... quest' anno ho già dedicato tre mesi allo sgrassamento

                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                braccia a dir poco STUPENDE!!!

                grazie

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                  ieri ho finito di cuttare e ho riiniziato a massificare, pensavo di farlo verso fine giugno, ma il peso è sceso troppo in fretta, alle 18.00 pesavo 69kg, quindi al mattino peso sui 68kg (hp-2)

                  guarda sicuramente ti faccio i risultati per l'ottima forma e per il tiraggio acquisito e su questo non ci piove......... solo delle foto con delle luci normali non sarebbe possibile?

                  queste ti danno molte piu dettagli pero' per contro ti appiattiscono molto, cioe' praticaticamente falsano il tuo stato di forma attuale sia in bene che in male non dandone una reale percezione.

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    #10
                    Bravo Bronto....
                    se vuoi un consiglio, ora che arriva la bella stagione, perchè nn prosegui ancora per un po il cutting

                    magari piu moderato, una sorta di mantenimento ma sempre in una leggera ipocalorica, per consolidare i risultati...
                    poi passate le ferie, ti metti sotto con la massa
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      maronn bronto sei diventato un animale. blocco braccia spalle straordinario, petto buono, schiena davvero bella. hai fatto un ottimo lavoro pure perchè hai delle braccia lunghissime rispetto al resto del tuo corpo.
                      cmq sei squartatissimo, l'unica pecca sono quegli addominali bassi mai allenati.
                      ottimo nel complesso
                      ti ringrazio..
                      in effetti mi sto pentendo amaramente di non avere allenato l' addome, adesso è senza spessore, ed appunto gli addominali bassi sono quasi assenti....
                      le braccia le ho davvero lunghe, sembro uno scimpanzè, sono più lunghe di quelle delle persone alte 180cm... vabè, vuol dire che sono avantaggiato nello stacco

                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      No Bronto, parlavo di quella affianco...con le braccia aperte e il busto storto.

                      Molto "plastica"...

                      Cmq stai bene, anche se l'unica cosa che sembra un pò misera è il petto...x il resto, belle braccia e belle spalle.
                      Anche il back non è male anche se a livello lombare sembri un pò piattino...ma ci và tempo x dare spessore li, quindi, considerata la tua età, direi che va bene così.
                      ahh capito, quella l' ho sparata a caso.....


                      si comunque il petto è indietro, molto indietro, sopratutto il pettorale sinistro....
                      un tempo i lombari erano il mio forte, purtroppo però ho preso in antipatia i mezzi stacchi ed il good morning, così adesso sono regrediti

                      Commenta

                      • brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        guarda sicuramente ti faccio i risultati per l'ottima forma e per il tiraggio acquisito e su questo non ci piove......... solo delle foto con delle luci normali non sarebbe possibile?

                        queste ti danno molte piu dettagli pero' per contro ti appiattiscono molto, cioe' praticaticamente falsano il tuo stato di forma attuale sia in bene che in male non dandone una reale percezione.
                        grazie BESTIO

                        è che ora cio ho preso gusto a fare le foto in quel modo...
                        le prossime le faccio in spiaggia, però appaio più scarso

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Bravo Bronto....
                        se vuoi un consiglio, ora che arriva la bella stagione, perchè nn prosegui ancora per un po il cutting

                        magari piu moderato, una sorta di mantenimento ma sempre in una leggera ipocalorica, per consolidare i risultati...
                        poi passate le ferie, ti metti sotto con la massa
                        guarda in realtà anche se faccio una dieta da massa è come che faccio mantenimento, il caldo mi distrugge, l' estate scorsa per il caldo ho perso 6kg anche se stavo mangiando come in massa.....

                        quindi credo (spero ) che la definizione aumenterà ancora anche se cerco la massa

                        Commenta

                        • brontosaurus
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3258
                          • 264
                          • 273
                          • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          le gambe come sono..?

                          le gambe non le posto perchè si sono rinsechite, 56cm

                          Commenta

                          • 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

                            #14
                            Complimenti Bronto, in particolare spalle e braccia son spettacolari.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                            Commenta

                            • brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              Complimenti Bronto, in particolare spalle e braccia son spettacolari.
                              grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X