Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bronto ha finito il cutting, ma ora è secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eheheheh ti sei bardato in stile SUB-ZERO
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    Commenta


      Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
      eheheheh ti sei bardato in stile SUB-ZERO
      per evitare di avere l' onore di essere fotomontaggiato o finire nel 3D degli immondi

      Commenta


        La tua schiena rende di piu in video che in foto...

        bello il cagnolino
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          eheheheh però così spacca!! è da matti!!
          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            La tua schiena rende di piu in video che in foto...

            bello il cagnolino
            si questo è vero, in foto non si nota l' ampiezza, però il front perde notevolmente in video...









            la cagnetta è la mia sorellina

            Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
            eheheheh però così spacca!! è da matti!!
            grazie ancora

            Commenta


              ***** scusa se son morto dal ridere vedendoti incappucciato!
              Cmq per me non hai perso tiraggio altrochè! Stai bene
              P.s perchè non impari le pose? Guarda i BB pro e i culturisti in generale come le fanno, imparale a poco a poco, c'è da divertirsi, oltre ad aiutare a mantere la contrazione per un pò

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                ***** scusa se son morto dal ridere vedendoti incappucciato!
                Cmq per me non hai perso tiraggio altrochè! Stai bene
                P.s perchè non impari le pose? Guarda i BB pro e i culturisti in generale come le fanno, imparale a poco a poco, c'è da divertirsi, oltre ad aiutare a mantere la contrazione per un pò

                eheh ci ho anche messo parecchio a trovare quel passamontagna, all' inizio ho fatto un video con una maglieta avvolta alla malepeggio, un immondume unico..


                per le pose in effetti le devo imparare, magari in foto ci riesco anche eh a posare, ma in video non ci riesco, è complicato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                  no, controllate pure con quel programma che usano Gal o Gary, non sono contrastate nemmeno un poco
                  cmq bravo bronto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    cmq bravo bronto

                    grazie....



























                    però ripeto che non sono contrastarte, qui chiedo l' intervento dei rivelatori, gary e gal

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      grazie....



























                      però ripeto che non sono contrastarte, qui chiedo l' intervento dei rivelatori, gary e gal
                      tranquillo bronto, si vede che non sono contrastate...avevo sbagliato a digitare
                      te lo dico xke sono appassionato di fotografia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        eheh ci ho anche messo parecchio a trovare quel passamontagna, all' inizio ho fatto un video con una maglieta avvolta alla malepeggio, un immondume unico..


                        per le pose in effetti le devo imparare, magari in foto ci riesco anche eh a posare, ma in video non ci riesco, è complicato
                        Io sto imparando a posare guardando i video dei BB Pro, e cerco di impararle davanti allo specchio, oltre a divertirmi molto ed aumentare il mio ego (temo ) sto imparando anche a mantenere per un pò la contrazione in una data posa prima di cambiarne a una altra senza grosse difficoltà, e imparando ad essere più fluido.
                        Certo, ci vuole anche tanta massa (che io non ho ) per fare ancora più scena, ma imparare si può

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          tranquillo bronto, si vede che non sono contrastate...avevo sbagliato a digitare
                          te lo dico xke sono appassionato di fotografia

                          ahhh ok..



                          allora d' ora in poi chiederò anche il tuo intervento quando si tratta di foto modificate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Io sto imparando a posare guardando i video dei BB Pro, e cerco di impararle davanti allo specchio, oltre a divertirmi molto ed aumentare il mio ego (temo ) sto imparando anche a mantenere per un pò la contrazione in una data posa prima di cambiarne a una altra senza grosse difficoltà, e imparando ad essere più fluido.
                            Certo, ci vuole anche tanta massa (che io non ho ) per fare ancora più scena, ma imparare si può

                            pose davanti allo specchio ne faccio spesso in palestra, mi sa però che mi devo esercitare anche a casa... essere fluidi forse è la parte più difficcile, è il passaggio fondamentale per collegare le pose

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              pose davanti allo specchio ne faccio spesso in palestra, mi sa però che mi devo esercitare anche a casa... essere fluidi forse è la parte più difficcile, è il passaggio fondamentale per collegare le pose
                              Come cosa imparare le singole pose è abbastanza facile, il difficile è "incollare" le pose l'una con l'altra in maniera fluida e senza scatti, in piena armonia e spettacolo

                              Commenta


                                ***** bronto....sei il mi dio....fantastico....non hai perso tiraggio fidati....con quel cappuccio mi sembravi un altro....infatti ho detto ***** che mostro...poi ho capito dopo che eri tu....
                                molto bene....dobbiamo esaltarci con l ego.....in questi giorni mi faccio foto anche io con le pose...una rinfrescata di ego mi farà bene...mi hai gasato...
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎