Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bronto ha finito il cutting, ma ora è secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Sarà questione di genetica? Ops non volevo dire quella parolina scusa
    è genetica, è proprio genetica

    spesso questa mia strana conformazione del dorso viene scambiata per una mancanza di deltoide posteriore

    Commenta


      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      è genetica, è proprio genetica

      spesso questa mia strana conformazione del dorso viene scambiata per una mancanza di deltoide posteriore
      Vero, ma se si guarda bene il deltoide posteriore c'è eccome

      Commenta










        un po di pose frontali....

        accidenti, sto perdendo tiraggio, ho interrotto la dieta di cutting, e mi sto cibando anche con porcherie assurde










        ho fatto anche dei video di pose, però devo trovare il coraggio di postarli
        Last edited by brontosaurus; 09-02-2010, 11:58:44.

        Commenta


          stai bene bronto... altroché

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            stai bene bronto... altroché
            grazie.. questa volta non ho neanche contrastato le foto........





















            ops è vero, ora le contrasto

            Commenta


              però devo dire una cosa... in video si rende mooooooolto mooooolto meno...


              le braccia sembrano la metà, penso sia perchè è impossibile tenere la massima contrazione per tutto il tempo in cui si fa il video

              Commenta


                dipende più da altri fattori .. ovvero se il video è codificato in portrait o landscape

                Commenta


                  stai veramente troppo da panico Bro! una cosa grossa! sarei curioso di sapere il tuo allenamento tipo in massa! ed anche la tua alimentazione massosa se non è di disturbo! cmq rinnovo un'altra volta i complimenti!
                  sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    dipende più da altri fattori .. ovvero se il video è codificato in portrait o landscape
                    questo non lo so, è una videocamera nuovissima..


                    Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                    stai veramente troppo da panico Bro! una cosa grossa! sarei curioso di sapere il tuo allenamento tipo in massa! ed anche la tua alimentazione massosa se non è di disturbo! cmq rinnovo un'altra volta i complimenti!
                    crazie 1000 amico, ora però non mi sto allenando per la massa, sto facendo solo tabelle di forza, devo partecipare ad una gara di PL, per l' alimentazione invece la mia strategia preferita è il bulking, ovvero sovraalimentazione.. attualmente sto continuando a mangiare pollo bollito ed olio di oliva.. ma.. a parte questi ad ogni pasto aggiungo un panino e stuzzicherie varie, tipo olive ripiene, gelato o peperoncini ripieni...


                    gli allenamenti in massa me li programmava l' istruttore, erano ogni volta schede diverse, quindi è un po difficile dire come mi alleno in massa, comunque sempre con un range dalle 6 alle 12/15 reps, spesso a cedimento..

                    Commenta


                      ah alimentazione molto libera quindi! io ho appena messo una foto dopo 5 settimane distruttive di forza! e ora si riinizia a bulkare! :P
                      sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                      Commenta


                        ottimo bronto...vai alla grande.
                        finalmente delle foto non troppo contrastate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          ottimo bronto...vai alla grande.
                          finalmente delle foto non troppo contrastate

                          no, controllate pure con quel programma che usano Gal o Gary, non sono contrastate nemmeno un poco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            parte questi ad ogni pasto aggiungo un panino e stuzzicherie varie, tipo olive ripiene, gelato o peperoncini ripieni...
                            i love you
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              i love you

                              Commenta


                                posto anche il video và,però non sono sicuro di quello che sto facendo


                                YouTube - routine immonda di pose XD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎