Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi dopo 6 mesi...dove sbaglio ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Forse hai sbagliato totalmente l'approccio con il cibo.... Perchè in genere, i primissimi 6 mesi di palestra si ottengono risultati visibili, ma se non mangi non otterrai niente...

    Commenta


      #17
      Ma ti alleni con i fondamentali? Panca, squat, stacchi, trazioni, rematore e lento?
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #18
        io dei miglioramenti li vedo. di sicuro ora hai la base adatta per partire, prima non avevi manco la base. qui su bw in sei mesi c'è gente che mette 50kg di massa pulita, evidentemente il ragazzo è solo una persona "normale"
        ritornando a noi, la base buona c'è, ora concentrati a massificare.
        hai detto che le pro sono alte, alza anche i carbo e i fats, e vediamo come vai.
        in bocca al lupo
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          sei mesi sono pochi,forse hai un genetica molto scadente,ti conviene iniziare con l'alimentazione
          sigpic

          Commenta


            #20
            di certo non sei partito in quinta... a quelli come te suggerisco sempre di iniziare a mangiare in modo veramente massiccio... per te deve essere questo il modo per mettere su massa magra

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              io dei miglioramenti li vedo. di sicuro ora hai la base adatta per partire, prima non avevi manco la base. qui su bw in sei mesi c'è gente che mette 50kg di massa pulita, evidentemente il ragazzo è solo una persona "normale"
              ritornando a noi, la base buona c'è, ora concentrati a massificare.
              hai detto che le pro sono alte, alza anche i carbo e i fats, e vediamo come vai.
              in bocca al lupo
              Ma se ha solo sgrassato un po che miglioramenti vedi
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                #22
                eheh grazie dei consigli...si diciamo che non sono partito in quinta, sono daccordo...il problema mio, che ha capito bene lukasmile è ke nn avevo proprio una base...cioè zero proprio...quindi questi sei mesi mi sono serviti soprattutto per quello, approcciare con la palestra e buttare le basi...

                per quanto riguarda gli esercizi, si faccio tutti i fondamentali, adesso ho spezzato la scheda in tre parti...
                Last edited by IronMan89; 02-06-2009, 11:38:44. Motivo: errore grammaticale

                Commenta


                  #23
                  sei mesi sono pochi, mangia di più e devastati in palestra

                  Commenta


                    #24
                    io lo vedo migliorato solo in termini di chiamiamolo semi tiraggio...in ogni caso leggeri miglioramenti li vedo..

                    fossi in te (magari verso settembre) aumenterei la quota carbo
                    sigpic
                    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎