Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi dopo 6 mesi...dove sbaglio ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomi dopo 6 mesi...dove sbaglio ?

    salve a tutti...allora volevo farvi vedere qualche foto a distanza di un pò + di 6 mesi...il problema è che nn riesco a crescere, muscolarmente parlando e sono abbastanza disperato...io che non ne capisco molto, l'unica cosa che ho notato è stato una leggera conversione di grasso in massa muscolare, ma proprio leggera...io voglio masse magari mi potete aiutare a capire dove sbaglio...

    allora i miei dati sono questi

    altezza : 174cm
    peso : 66.8kg
    vita : 78cm
    polso : 17
    bf : 11% (calcolata in base a polso e vita, no Plicometria)

    le prime 3 foto sono di settembre le altre 3 di aprile

    rilassato



    contratto



    profilo






    rilassato (aprile)



    contratto (aprile)



    contratto 2 (aprile)



    ecco questa è la situazione, adesso non posso fare foto perchè sono pieno di macchie post varicella

    ho già postato in sezione dieta per qualche ritocco all'alimentazione...qua invece volevo qualche altro parere...

    ciao a tutti

    #2
    Ti suggerisco di iniziare subito con una massiccia integrazione di CIBO

    Commenta


      #3
      non sei cambiato di una virgola MANGIA
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        io ti vedo uguale.. magna

        Commenta


          #5
          posta la tua alimentazione nella sezione apposita
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Ti suggerisco di iniziare subito con una massiccia integrazione di CIBO

            Commenta


              #7
              no ma apparte gli scherzi...vi giuro ... vi dico, io mangio quasi 2,7gr di prot x kilo ...forse sono i carbo a essere bassi... boh

              Commenta


                #8
                Guarda, le prot/chilo nel tuo caso hanno un'importanza relativa. Quel che conta è l'introito calorico globale. Se non metti peso, vuol dire che, per la prima legge della termodinamica, consumi più (o altrettanto) di quel che ingerisci. Ergo devi creare un surplus calorico... le cose stanno così, semplicemente. Magna di più. Ovviamente con senno e non strafogandoti di merendine e naso di ***** in salmì...

                Commenta


                  #9
                  Sì ma ragazzi dopo 6 mesi di allenamento cosa pretendete di vedere? In genere si ragiona in anni
                  what?

                  Commenta


                    #10
                    si beh...lo so ke nn è molto, ma nn ho postato dopo ad esempio un mese... o 2 ... diciamo ke dopo 6 mesi volevo un consiglio su qualcosa ke magari stavo sbagliando...

                    parlando di surplus calorico, lo si ha aumentando i carbo, visto ke le pro mi sembrano buone così

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                      Sì ma ragazzi dopo 6 mesi di allenamento cosa pretendete di vedere? In genere si ragiona in anni
                      6 mesi sono TANTI ,sopratutto per chi si è avvicinato al BB da poco.

                      Comunque devi mettere su massa.
                      Tanta massa.

                      MANGIA!
                      sigpic
                      ...vado a carbone

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
                        Sì ma ragazzi dopo 6 mesi di allenamento cosa pretendete di vedere? In genere si ragiona in anni
                        Bhe varia da persona a persona io posso dire che dopo 6 mesi sono cambiato tantissimo
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta


                          #13
                          infatti volevo solo dire ke 6 mesi è un tempo giusto per iniziare a fare confronti col passato...siccome ho visto miglioramente quasi nulli ho chiesto a voi... tutto qua

                          Commenta


                            #14
                            Tutti a parlare di cibo, ma bisogna anche vedere come si allena...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                              Tutti a parlare di cibo, ma bisogna anche vedere come si allena...
                              Sì,ma non ha messo né muscolo né grasso.

                              Se passo sei mesi a mangiare "pesante",anche senza allenarmi,qualche rotolino lo metto sù...
                              sigpic
                              ...vado a carbone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎