Originariamente Scritto da deroxx
Visualizza Messaggio
verso la definizione..
Collapse
X
-
Scusate ma cosa vedete da sgrassare?
Io vedo petto striato con ampio solco centrale, sei bei tasselli addominali in vista con linea alba sempre ben visibile, obliqui anch'essi in vista.
Al limite le gambe... ma proprio per andare verso un tiraggio da gara...
Boh, a me pare ottimo. Perfetto sia come masse che come tiraggio.
Purtroppo non hai una struttura un po' sfigata, ma supplisci con masse non comuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiole proteine le uso.. per le grammature no vado a occhio..cmq l'ultimo pasto è alle 16,30 è 1 panino con tonno+mela o banana e poi zero carb fino alla mattina..
bello stondato..quanti anni sono che ti torturi con la ghisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiorieccomi con delle foto(anche se fanno cagare).. ho iniziato da un mesetto a sgrassare per ora ho perso 3o4kg..
peso 86kg
Ottimo Derox tutto merito dei pesi che ti ho venduto.. a parte gli scherzi ottimo anche il gruppo petto deltoidi, ma come li alleni? Che esercizi e set/reps utilizzi generalmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggionn ho capito, dopo il pasto del pomeriggio non mangi per 15 ore? oppure eviti solo i cho?
bello stondato..quanti anni sono che ti torturi con la ghisa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioOttimo Derox tutto merito dei pesi che ti ho venduto.. a parte gli scherzi ottimo anche il gruppo petto deltoidi, ma come li alleni? Che esercizi e set/reps utilizzi generalmente?
panca,lento,parallelesigpic
Commenta
-
Commenta