Gusti...ovvio, io stesso la vedo come te, ma un sacco di volte vedo gente con gusti totalmente diversi....ch espesso scassa le balle...
Ritengo non abbia bisogno di presentazioni...
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione.
Lasciamo da parte ogni discorso inerente al natural, non natural, come da ripetuto e oramai noto Regolamento, e concentriamoci solo sulla traccia del Thread, per cortesia, altrimenti si chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioragazzi....sono felicissimo che abbiate apprezzato il video...la prima volta che l ho trovato non voglio fare l esagerato,l avro visto una ventina di volte di fila...uauauaauau...
la cosa che fa venire la pelle d'oca oltre alla perfezione e la definizione e plasticità di ogni singolo distretto muscolare ...e' l INGRESSO CON LA PRESENTAZIONE ...QUESTA E' ARTE ..NON SOLO B B
AH...A 2 MINUTI E 20 SECONDI QUANDO SI >"SCATENA " CON L ATTACCO DELLA CANZONE DEI PINK FLOYD E' DA BRIVIDOcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioStiamo parlando degli anni 70-80.
All'epoca in quanti hanno raggiunto il tiraggio e la linea di Zane?
ma guarda che infatti nessuno vuole denigrare zane,è stato un eccellente bber, cio non toglie che e stiamo parlando di epoche diverse e i paragoni non regone, penso che nessuno possa discutere il valore di un Napoleone, cio' non toglie che se lui e le sue truppe si trovassero al momento a combattere contro il piu piccolo e malorganizzato esercito attuale verrebbero massacrati in mezza giornata, questo ovviamente non rende Napoleone un mediocre, fa' solo capire che con sciabole e moschetti non si vince contro elicotteri e mitragliatrici
in ogni caso a livello di linea si puo anche discutere, ma come tiraggio non e che zane fosse qualcosa di incredibile per l'epoca, ripeto io parlo del zane che si vede nei video, se poi parliamo di foto in bianco e nero con luci ad arte eccc... e un altro discorso.
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSecondo me troppe persone non tengono presente che Zane, pur essendo minuto (in gara) rispetto agli altri, non era "tipo uno di noi". Di braccio aveva 46, il resto non me lo ricordo.
Ok, 46 non è molto per un pro(f), fin qua ci arriviamo tutti, ma tutti vorremmo avere almeno un 46 di braccio, no?
Bisogna poi tenere conto conto che erano altri tempi, il culturismo era visto in modo molto diverso rispetto ad oggi, e pur essendo un caso, aveva davvero un fisico eccezionale. E sono sicuro che la maggior parte di noi vorrebbe avere le misure di Zane.
be Quaglia gareggiava con 48 di braccio ad esempio e c'è ne sono diversi altri con misure simili, comunque in questo caso il discorso ainbb non era certo relativo al fatto che zane sia una ****, solo che il requisito fondamentale in questa federazione è il tiraggio, ergo uno puo' eccellere in tutti gli altri ambiti ma se si è carente su questo punto fondamentale la penalizzazione è enorme, e Zane giustamente, preparandosi per i canoni dell'epoca, non andava, come tutti all'epoca a ricercare i tiraggi odierni
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSe i tempi sono così cambiati da dire che un ex Mr. O non vincerebbe un regionale IFBB... dove finiremo fra una trentina d'anni? (questa è solo una riflessione personale)
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho zane non avrebbe nemmeno dovuto vincerli
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioQuesto lo posso capire.
Daltronde Zane era unico nel suo genere.
Vincere 3 volte contro concorrenti molto più grossi e altrettanto definiti... beh insomma, sicuramente ci sarebbe da discutere.
Ciò non toglie che Zane avesse un fisico che ogni bb non pro si accontenterebbe di avere (e con questo non dico che sia poco, anzi, magari fosse facile essere come Zane)
.
pero' l'ottica del discorso era da un punto di vista sportivo non "privato"
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioScusate l'ot, ma in musclemania sono tutti natural? Sicuri?
Fine ot.
Zane per l'epoca aveva un fisico eccezionale, non esiste solo la massa ma anche la simmetria e le proporzioni che Zane aveva. Piuttosto dei Mr. O. di oggi preferirei avere il fisico di Zane (magari).
apparte questo eviterei di continuare i riferimenti natural non natural ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOliva era oltre i 10 anni avanti...e pensare che arrivava dal sollevamento pesi...
Comunque aveva una bella linea.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
la venerazione dei capisaldi di qualsiasi arte è un'usanza abbastanza diffusa: c'è chi non vede altri che i primi, convincendosi del fatto che nessuno (chiunque sia) possa eguagliarli con il passare degli anni...
ok..zane gran linea gran fisico,
però alla portata di molti....
quanti altri fisici del MR Olympia sono alla portata di molti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggiola venerazione dei capisaldi di qualsiasi arte è un'usanza abbastanza diffusa: c'è chi non vede altri che i primi, convincendosi del fatto che nessuno (chiunque sia) possa eguagliarli con il passare degli anni...
ok..zane gran linea gran fisico,
però alla portata di molti....
quanti altri fisici del MR Olympia sono alla portata di molti???
piu che criptofano dovevi chiamarti criptato
l'ultima frase non si capisce una mazza se gli stai dando una accezione "positiva" o "negativa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioOliva l'ho sempre visto come uno scimmione (anche le sue routine erano un pò "animalesche" )
Comunque aveva una bella linea.
Oliva era l'animale x eccellenza...brutale ed enorme...con quel corpo, se fosse nato in questi anni, darebbe merda a tutti.
Commenta
-
-
ragazzi se volete gustarvi un'altro bel video...cliccate sul post che ho creato pomeriggio...ci sono parecchi campioni...lee haney e samir bannout..di quest ultimo ho scritto anche la vita ed i successi...ciao ancora ragazzi
ah quasi dimenticavo..il post e'... oldschool trainingsigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
Commenta