Ritengo non abbia bisogno di presentazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Spetta spetta...se solo avesse voluto, a certi tiraggi ci arrivava anche senza perdere un centimetro...non scordare il suo nomignolo...

e non scordare che con i SE e con i Ma non si vincono le battaglie

mi sembra di averlo specificato bene che si parlava di com'era non di come poteva essere e sul fatto che si tirerebbe senza perdere un cm e alquanto ridicola, non si riesce con la tecnologia attuale figurati con i mortaretti dell'epoca(e passerei oltre prima di andare fuori regolamento).

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

in ogni topic di zane si dicono sempre le stesse cose.. ci manca ora solo master con la sua indimenticabile frase: frank zane? UN SECCO (faccina fc4 inclusa )

Commenta

• -Maccio-
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 689
        • 104
        • 124
        • Ferentino
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        e non scordare che con i SE e con i Ma non si vincono le battaglie

mi sembra di averlo specificato bene che si parlava di com'era non di come poteva essere e sul fatto che si tirerebbe senza perdere un cm e alquanto ridicola, non si riesce con la tecnologia attuale figurati con i mortaretti dell'epoca(e passerei oltre prima di andare fuori regolamento).
        Stiamo parlando degli anni 70-80.
        All'epoca in quanti hanno raggiunto il tiraggio e la linea di Zane?
        sigpic
        ...vado a carbone

Commenta

• Varret
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 521
          • 45
          • 257
          • Send PM

Secondo me troppe persone non tengono presente che Zane, pur essendo minuto (in gara) rispetto agli altri, non era "tipo uno di noi". Di braccio aveva 46, il resto non me lo ricordo.
          Ok, 46 non è molto per un pro(f), fin qua ci arriviamo tutti, ma tutti vorremmo avere almeno un 46 di braccio, no?
          Bisogna poi tenere conto conto che erano altri tempi, il culturismo era visto in modo molto diverso rispetto ad oggi, e pur essendo un caso, aveva davvero un fisico eccezionale. E sono sicuro che la maggior parte di noi vorrebbe avere le misure di Zane.

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

E quì poi parte la domanda...46 di braccio in ainbb, con un tiraggio magari non proprio attuale(che poi li ci sarebbe da parlare), è una cosa comune?

Io sinceramente non ne vedo poi tanti in gara così...e oltre ad aver visto dal vivo più gare(forse l'anno prox comincio io il mio cammino), di foto ce ne sono a migliaia, e come lui non c'è un caspio.

Poi che lui abbia vinto l'Olympia, mentre ora non vincerebbe gli italiani ifbb(non ainbb) è un discorso diverso...ma si parla di ifbb, non di federazioni minori.

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

in ifbb manco un regionale vincerebbe
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Fidati...sei fuori strada.

Vedi le foto postate da(non ricordo il nick) e vediti le foto degli atleti che gareggiano in fibbn.
                Magari non è tirato come lo sono gli atleti attuali, ma x il peso che ha, con quel tiraggio, io personalmente non ho visto nessuno...non a livelli così bassi.

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

E quì poi parte la domanda...46 di braccio in ainbb, con un tiraggio magari non proprio attuale(che poi li ci sarebbe da parlare), è una cosa comune?

Io sinceramente non ne vedo poi tanti in gara così...e oltre ad aver visto dal vivo più gare(forse l'anno prox comincio io il mio cammino), di foto ce ne sono a migliaia, e come lui non c'è un caspio.

Poi che lui abbia vinto l'Olympia, mentre ora non vincerebbe gli italiani ifbb(non ainbb) è un discorso diverso...ma si parla di ifbb, non di federazioni minori.
                  certo che non è una cosa comune, mi qui stiam parlando di mrO ci mancherebbe che fosse comune

Commenta

• -Maccio-
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 689
                    • 104
                    • 124
                    • Ferentino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Ma che commenti sono questi???

Siamo nel 2009,Zane è un'atleta di trent'anni fa!

E' come dire :"Arnold? Non è nessuno,nemmeno si classificherebbe all'Olympia ora"

Grazie al c*ç°@* dico io...
                    Ma ai suoi tempi non ne ha vinti forse 7 di Sandow? Cosi come Zane ne vinse 3?

Il body building si è evoluto,come è normale che sia.
                    Non si possono fare paragoni del genere dai!

Ripeto che Zane ai suoi tempi era unico,si distingueva nettamente dagli altri agonisti.
                    sigpic
                    ...vado a carbone

Commenta

• Varret
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 521
                      • 45
                      • 257
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      Fidati...sei fuori strada.

Vedi le foto postate da(non ricordo il nick) e vediti le foto degli atleti che gareggiano in fibbn.
                      Magari non è tirato come lo sono gli atleti attuali, ma x il peso che ha, con quel tiraggio, io personalmente non ho visto nessuno...non a livelli così bassi.
                      Se i tempi sono così cambiati da dire che un ex Mr. O non vincerebbe un regionale IFBB... dove finiremo fra una trentina d'anni? (questa è solo una riflessione personale)

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

imho zane non avrebbe nemmeno dovuto vincerli

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                          Se i tempi sono così cambiati da dire che un ex Mr. O non vincerebbe un regionale IFBB... dove finiremo fra una trentina d'anni? (questa è solo una riflessione personale)

Ha volutamente estremizzare la cosa, ma dire che in ifbb ora come ora non farebbe nulla non è un reato.

Anzi, l'ho detto anche io che agli italiani manco si piazzerebbe nella top 6, ma si tratta di un paragone con atleti ifbb, di un certo calibro, non con atleti di livello sicuramente più basso di federazioni secondarie.

Ovviamente senza nulla togliere a chi miltia in quelle federazioni...

Commenta

• Varret
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 521
                            • 45
                            • 257
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            imho zane non avrebbe nemmeno dovuto vincerli
                            Questo lo posso capire.
                            Daltronde Zane era unico nel suo genere.
                            Vincere 3 volte contro concorrenti molto più grossi e altrettanto definiti... beh insomma, sicuramente ci sarebbe da discutere.
                            Ciò non toglie che Zane avesse un fisico che ogni bb non pro si accontenterebbe di avere (e con questo non dico che sia poco, anzi, magari fosse facile essere come Zane)

Ha volutamente estremizzare la cosa, ma dire che in ifbb ora come ora non farebbe nulla non è un reato.

Anzi, l'ho detto anche io che agli italiani manco si piazzerebbe nella top 6, ma si tratta di un paragone con atleti ifbb, di un certo calibro, non con atleti di livello sicuramente più basso di federazioni secondarie.

Ovviamente senza nulla togliere a chi miltia in quelle federazioni...
                            Non ne dubito molto. Comunque era solo una riflessione la mia.
                            Last edited by Varret; 01-06-2009, 12:16:55.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

io non voglio denigrare Zane,forse non ci siamo capiti,volevo porre l'accento sul fatto che in 30 anni il livello delle competizioni è salito talmente tanto che allo stato attuale atleti di federazioni minori (natural) lo distruggerebbero tranquillamente, vedi ad esempio il livello nella musclemania.......li sono natural,vorrei sottolinearlo e danno la paga ad un Zane che ovviamente penso non abbia mai nascosto la sua filosofia. In 30 anni il corpo ha avuto un'evoluzione tanto marcata??
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

a bè su questo non ci piove

Commenta