ragazzi....sono felicissimo che abbiate apprezzato il video...la prima volta che l ho trovato non voglio fare l esagerato,l avro visto una ventina di volte di fila...uauauaauau...
la cosa che fa venire la pelle d'oca oltre alla perfezione e la definizione e plasticità di ogni singolo distretto muscolare ...e' l INGRESSO CON LA PRESENTAZIONE ...QUESTA E' ARTE ..NON SOLO B B
AH...A 2 MINUTI E 20 SECONDI QUANDO SI >"SCATENA " CON L ATTACCO DELLA CANZONE DEI PINK FLOYD E' DA BRIVIDO
Ritengo non abbia bisogno di presentazioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon cadiamo nel ridicolo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo ma allo stato attuale non vincerebbe neanche un italiano ainbb
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin ainbb si trovano hp+7 sotto al 6% come zane??
Cmq un bber bellisimo imho
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioforse non ci siamo capiti,allo stato attuale in ainbb,non allo stato attuale del sig. Zane.
in ainbb si trovano hp+7 sotto al 6% come zane??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioforse non ci siamo capiti,allo stato attuale in ainbb,non allo stato attuale del sig. Zane.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggioma ha pure 70 anni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggioma ha pure 70 anni
Leave a comment:
-
-
Il miglior Mr Olympia della storia.
La sua routine dell'80 è veramente tra le più belle che siano mai state fatte,un posatore nato e un bodybuilder di incredibile livello
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottimo ma allo stato attuale non vincerebbe neanche un italiano ainbb
Leave a comment:
-
-
ottimo ma allo stato attuale non vincerebbe neanche un italiano ainbb
Leave a comment:
-
-
rep per te,Frank Zane ,imho,era semplicemente uno spettacolo da vedere!
Leave a comment:
-
-
Ritengo non abbia bisogno di presentazioni...
ragazzi ho fatto un search e ho trovato poco su Zane...spero il video vi piaccia....ammirarlo nelle sue pose perfette, nella sua armoniosita' e simmetria penso possa essere solo uno spettacolo per il fruitore...
ripeto...spero non sia stato gia' postato
un abbraccio a voi tutti...!!Last edited by Meister87; 31-05-2009, 21:42:20.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: