Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che dite come sto procedendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che dite come sto procedendo?

    Ecco alcune foto a freddo scattate poco fa...

    I miei dati:
    18 anni
    1,78 m x 75 kg
    bf credo attorno al 12% ( nelle foto sono mooolto + appannato rispetto al solito xkè oggi sono in ricarica e peso circa 3 kg in +...)
    braccio: 38 cm
    girovita: 70-71 cm

    Perdonate la scarsa qualità delle foto ( fatte con l'autoscatto del cell ), ma almeno a me sembra che nella realtà rendo molto meglio

    Comunque ciò che vorrei sapere è se i progressi ci sono stati rispetto alla mia condizione di partenza biafra ( chi mi conosce si ricorderà)...

    E poi consigli su come comportarmi ( massa o def), sulle parti carenti, ecc.
    Last edited by fenix91; 07-08-2009, 13:47:49.


    Consulenze online

    #2
    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Ecco alcune foto a freddo scattate poco fa...

    I miei dati:
    18 anni
    1,78 m x 75 kg
    bf credo attorno al 12% ( nelle foto sono mooolto + appannato rispetto al solito xkè oggi sono in ricarica e peso circa 3 kg in +...)
    braccio: 38 cm
    girovita: 70-71 cm

    Perdonate la scarsa qualità delle foto ( fatte con l'autoscatto del cell ), ma almeno a me sembra che nella realtà rendo molto meglio

    Comunque ciò che vorrei sapere è se i progressi ci sono stati rispetto alla mia condizione di partenza biafra ( chi mi conosce si ricorderà)...

    E poi consigli su come comportarmi ( massa o def), sulle parti carenti, ecc.
    c'è molto da lavorare..ma il petto è già bello spesso..bravo

    Commenta


      #3
      Pare tu abbia più bicipite che tricipite...
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
        Pare tu abbia più bicipite che tricipite...
        Esatto...inoltre il braccio sembra poco qualitativo

        Commenta


          #5
          bello il petto e buone anche le braccia anche se il tric deve migliorare..

          anche back deve migliorare in spessore e ampiezza


          a abbronzati del tutto la prossima volta al posti di avere l abbronzatura da ciclista
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            è un po tutto da migliorare, ma mi pare evidente che tu stia procedendo bene...necessario concentrarsi sulle braccia....

            Commenta


              #7
              buono il petto,come ti hanno già detto lavora un pelo di più sulle braccia,ma sei sulla buona strada...una mia curiosità:le gambe in che condizioni sono?
              " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

              Commenta


                #8
                ...
                Last edited by photoalchemy; 15-04-2011, 01:40:06.

                Commenta


                  #9
                  bello spessore del petto... anche se con forma strana ... c'è ancora molto da lavorare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    bello spessore del petto... anche se con forma strana ... c'è ancora molto da lavorare
                    Quoto BigPaschi
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      #11
                      bravo fenix!! vai alla grande!! continua con la massa

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti x le critiche.. scusate il ritardo nel rispondervi
                        Quindi in poche parole devo concentrarmi di + sui tricipiti, potreste consigliarmi qualche esercizio? Io di solito li alleno eseguendo french press con manubri oppure push down ai cavi
                        X la forma strana del petto: purtroppo dal mio passato ex sovrappeso mi porto dietro del grasso localizzato a livello del petto, soprattutto sotto il capezzolo sinistro, il che mi fa pensare a ginecomastia, anche se non mi fa male se mi tocco, quindi spero vada via al max entro un altro anno, altrimenti sarò costretto a rivolgermi da un medico.


                        Consulenze online

                        Commenta


                          #13
                          mi ricordo di te...sei migliorato davvero...continua così senza aver la solita paura di ingrassare

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎