Qualche foto prima\dopo e consigli per continuare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lollor
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 200
    • 2
    • 8
    • Send PM

    Qualche foto prima\dopo e consigli per continuare

    Ciao a tutti,

    ho iniziato la palestra nel Dicembre del 2007, anche se fino a Maggio mi sono allenato parecchio male e con un'alimentazione indecente.

    Questa la mia situazione a Luglio: http://img32.imageshack.us/img32/1286/foto3.png

    Poi a causa dell'estate e di un infortunio a Ottobre che mi ha tenuto lontano dalla palestra per un paio di mesi, questa era la mia situazione a Dicembre:



    qualche muscolo in più c'è, ma decisamente poco... e sono anche un po' piu coperto rispetto a Luglio.


    Poi da Dicembre ad oggi sono riuscito a lavorare bene, e sebbene i progressi non siano eclatanti, comunque ci sono.


    Come mi consigliate di procedere ora? Considerando che sta anche arrivando l'estate, potrei fare un po' di definizione prima della pausa (verso Luglio) per poi riprendere verso fine Agosto con la massa?
    File Allegati
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65361
    • 2,679
    • 2,545
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    senza offesa , ma di cambiamenti non ne vedo , penso ci sia qualcosa da rivedere , dieta in prims , h-p?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,

      ho iniziato la palestra nel Dicembre del 2007, anche se fino a Maggio mi sono allenato parecchio male e con un'alimentazione indecente.

      Questa la mia situazione a Luglio: http://img32.imageshack.us/img32/1286/foto3.png

      Poi a causa dell'estate e di un infortunio a Ottobre che mi ha tenuto lontano dalla palestra per un paio di mesi, questa era la mia situazione a Dicembre:



      qualche muscolo in più c'è, ma decisamente poco... e sono anche un po' piu coperto rispetto a Luglio.


      Poi da Dicembre ad oggi sono riuscito a lavorare bene, e sebbene i progressi non siano eclatanti, comunque ci sono.


      Come mi consigliate di procedere ora? Considerando che sta anche arrivando l'estate, potrei fare un po' di definizione prima della pausa (verso Luglio) per poi riprendere verso fine Agosto con la massa?
      Se incominci a definire ti ritroveresti pelle e ossa...

      Ti consiglio vivamente di metterti in massa, mangia tanto e pulito che la struttura è molto bella

      Commenta

      • Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

        #4
        Allora,cambiamenti non ne vedo....ed evidentemente ci dev'esser qualcosa che sbagli...non è che ti alleni da 2 mesi...

        E poi...cosa avresti da definire scusa? I capelli? Dai,vai di massa

        Commenta

        • Big Pack
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 188
          • 19
          • 87
          • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
          • Send PM

          #5
          come ti hanno già detto ,Vai di massa ,fai tuo il motto del forum "magna e spingi"..in bocca al lupo!
          " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

          Commenta

          • warry
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1818
            • 60
            • 53
            • Send PM

            #6
            mi spiace ma non credo ci sia a definire ancora

            Commenta

            • Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21205
              • 1,792
              • 3,105
              • Big City
              • Send PM

              #7
              miglioramenti non ne vedo

              da definire non hai ancora nulla

              PERCIO' MANGIA E SPINGI CHE LA STRUTTURA A' MOLTO BUONA
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta

              • brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                miglioramenti non ne vedo

                da definire non hai ancora nulla

                PERCIO' MANGIA E SPINGI CHE LA STRUTTURA A' MOLTO BUONA

                quoto

                Commenta

                • alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

                  #9
                  età? altezza? peso?
                  ricordati di scrivere sempre questi dati

                  per il resto...non mi sembra di vedere grossi miglioramenti...poi considerando che ti alleni da 2 annetti, sicuramente hai sbagliato qualcosa.
                  quel qualcosa potrebbe essere la dieta
                  ti consiglio quindi di farti un bel giro nella sezione del forum; vedrai che troverai un sacco di informazioni utili e persone disposte ad aiutarti
                  imho non mangi abbastanza
                  il problema può anche essere l'allenamento...anche per quello c'è la sezione

                  non pensare a definirti, ma vai tranquillo di massa...tanto la bf è bassa, e cmq non hai molto da definire
                  in bocca al lupo

                  p.s. hai una bella struttura, vedrai che con metodo e costanza metterai su un bel fisico

                  Commenta

                  • lollor
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 200
                    • 2
                    • 8
                    • Send PM

                    #10
                    Ciao a tutti e grazie per i vostri pareri!!

                    Rispondo un po' a tutti: sì è vero di massa ce n'è ancora ben poca, però visto che tanto a breve fra esami, vacanze, chiusura palestra etc... dovrò interrompere per un mesetto e mezzo, non ero sicurissimo dell'opzione "magna e spigni" (che sicuramente applicherò, e con MOOLTISSIMO piacere dato che adoro mangiare, dalla prossima stagione, a Settembre).

                    Sono alto 180cm, peso circa 66.5-67.5kg. Quando ho inziato pesavo 58kg (con una punta di 55 mi pare, un giorno dopo essere tornato da un lungo giro estivo in bici), il mio record è stato 68-69 raggiunto questo inverno (quel kg in piu era di grasso, non certo di muscoli).

                    E' vero sono 2 anni, però come ho scritto sopra i primi 5 mesi consecutivi di massa sono riusciti a farmeli solo quest'anno... Non dico questo per giustificarmi eh (neanche io sono contento dei miei progressi), però è giusto sottolinearlo.

                    I miglioramenti sono piccoli, ma vi assicuro che ci sono... Le prime foto, fatte con la webcam, non rendono bene l'idea evidentemente... Ma vi assicuro che quando pesavo 58kg, ma anche quando a Dicembre dell'anno scorso sono rientrato dopo l'infortunio, ero molto più indietro rispetto ad ora! Certo questi progressi una persona normalmente li fa nella metà del tempo, comunque un po' si va avanti (anche perchè rispetto a quando facevo la panca piana col bilancere scarico, o gli squat con 30kg, ora è tutta un'altra cosa!).

                    L'alimentazione l'ho sempre curata parecchio, e per uno del mio peso mi pare piu che sufficiente.. comunque la riporto anche qua:

                    COLAZIONE
                    100gr abbondanti corn flakes
                    500mL latte ps

                    MERENDA
                    70gr pane
                    50gr fonte proteica (pane, prosciutto, frittata, pollo, tacchino)
                    un po' d'olio

                    PRANZO:
                    100gr abbondanti pasta
                    150gr abbondanti carne (200gr pesce)
                    olio e verdura a piacere

                    POST WO:
                    70gr fonte proteica (tonno, bresaola, pollo)
                    6-7 gallette di riso

                    (altrimenti se non mi sono allenato 250ml yogurt e qualche noce)

                    CENA:
                    150gr abbondanti carne (200gr pesce)
                    olio e verdura a piacere
                    (se mi sono allenato, aggiungo anche un po' di carbo... patate, pomodori, piselli, frutta, yogurt...)

                    Nell'allenamento ho provato diverse cose, dalle classiche per ipertrofia di Manx, a tecniche a piu alta intensità (SS, JS, Stripping), senza notare particolari differenze.

                    Probabilmente la mia genetica mi ha dato una struttura tendenzialmente armoniosa, ma difficilmente accrescibile (inoltre non faccio alcun tipo di integrazione con polverine varie).

                    Il mio obiettivo sarebbe di arrivare a 75kg (puliti) per l'estate del prossimo anno e poi fare un po' di definizione a quel punto... Di più, per un tipo come me, penso sarebbe davvero difficile, non sono fatto per essere un "peso massimo".

                    Fatemi sapere che ne pensate!

                    Grazie mille

                    Commenta

                    • alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

                      #11
                      mangio praticamente di più io che sono in cut

                      non cercare nella genetica un limite...si può migliorare molto non credere
                      dicendo che non hai curato l'alimentazione non intendevamo dire che mangiavi porcherie...bensì che magari non mangiavi abbastanza
                      prova a mangiare di + (sempre sano ovviamente ), e vedrai che migliorerai

                      Commenta

                      • domix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 599
                        • 34
                        • 15
                        • monza
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti,

                        ho iniziato la palestra nel Dicembre del 2007, anche se fino a Maggio mi sono allenato parecchio male e con un'alimentazione indecente.

                        Questa la mia situazione a Luglio: http://img32.imageshack.us/img32/1286/foto3.png

                        Poi a causa dell'estate e di un infortunio a Ottobre che mi ha tenuto lontano dalla palestra per un paio di mesi, questa era la mia situazione a Dicembre:



                        qualche muscolo in più c'è, ma decisamente poco... e sono anche un po' piu coperto rispetto a Luglio.


                        Poi da Dicembre ad oggi sono riuscito a lavorare bene, e sebbene i progressi non siano eclatanti, comunque ci sono.


                        Come mi consigliate di procedere ora? Considerando che sta anche arrivando l'estate, potrei fare un po' di definizione prima della pausa (verso Luglio) per poi riprendere verso fine Agosto con la massa?
                        ragazzo... come ti hanno già detto di miglioramenti non se ne vedono... almeno in queste foto....

                        devi mettere tanta massa.... devi mangiare.....e spingere di brutto....
                        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                        Commenta

                        • Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 666
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

                          #13
                          Massa, massa e soltanto brutale massa

                          Commenta

                          • BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

                            #14
                            hai ancora tanta strada da fare... spingi!

                            Commenta

                            • sesto guns
                              Inattivo
                              • Apr 2009
                              • 84
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              lascia stare la definizione....mangia

                              Commenta

                              Working...
                              X