Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La strada è ancora lunga, ma la passione c'è.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
    cioè?
    Intendevo qualche strategia per quanto riguarda allenamento (ana/aerobico) e alimentazione. L'integrazione infatti è solo di pro e BCAA.

    Commenta


      #17
      ah ok

      Commenta


        #18
        Secondo me stai meglio ora rispetto al 20 aprile... La strada, dunque, è buona...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          il giorno che ti vedrò fare un commento minimamente intelligente, non dico troppo, ma almeno da Q.I.>70, probabilmente troverò la fede nel signore santo ittio.
          su 400 commenti non ne hai scritto uno che non fosse di insulto, o che aggiungesse qualcosa alla discussione o che non fosse di cattivo gusto.

          .........................................................................
          tornando IT, fede vai alla grande...i cambiamenti ci sono e dal confronto con le vecchie foto nel tuo diario sono tangibili.
          continua così....il fisico nonostante ancora acerbo e con poche masse, presenta una buona rocciosità...come già ti dissi ...sopratutto gli avambracci che sono perennemente svenati.
          now massa!
          Non avevo letto il tuo intervento dorian...comunque per altre 2-3 weeks continuo a sgrassare con un pò più di cardio e un pochino di qualche kcal in più. Poi si risale.
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Secondo me stai meglio ora rispetto al 20 aprile... La strada, dunque, è buona...
          Beh si...ho perso del grasso, ma le masse non sono cambiate un granchè...(eh quante ne vuoi dirai te ).
          Però mi ritengo soddisfatto perchè sto migliorando il mio fisico divertendomi in palestra.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Non avevo letto il tuo intervento dorian...comunque per altre 2-3 weeks continuo a sgrassare con un pò più di cardio e un pochino di qualche kcal in più. Poi si risale.

            Beh si...ho perso del grasso, ma le masse non sono cambiate un granchè...(eh quante ne vuoi dirai te ).
            Però mi ritengo soddisfatto perchè sto migliorando il mio fisico divertendomi in palestra.
            Ma quante ne vuoi!? (cit.)

            X aumentare i volumi c'è tempo... Ora hai fatto dei buoni cambiamenti... Fra poco vai con la massa cercando di rimanere abbastanza "pulito"...

            Circa le "strategie", x ora mi limiterei a rialzare le Kcal...(anche non tutti i giorni) e vedere che succede... Strada facendo "addrizzi" il tiro...
            sigpic

            Commenta


              #21
              stai procedendo alla grande secondo me... ricordo foto tue vecchie... adesso sei cambiato tanto... quindi bisogna farti i complimenti brò... continua su questa via ed arriverai

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ma quante ne vuoi!? (cit.)

                X aumentare i volumi c'è tempo... Ora hai fatto dei buoni cambiamenti... Fra poco vai con la massa cercando di rimanere abbastanza "pulito"...

                Circa le "strategie", x ora mi limiterei a rialzare le Kcal...(anche non tutti i giorni) e vedere che succede... Strada facendo "addrizzi" il tiro...
                Esatto. E' proprio quello che cerco di far capire io agli altri. Ho la fortuna di aver conosciuto questo sport molto presto, perciò non ho fretta. Per questo ho deciso di dedicarmi prima a togliere quel fastidioso grasso vecchio e poi a mettere su massa più facilmente e in modo più pulito.
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                stai procedendo alla grande secondo me... ricordo foto tue vecchie... adesso sei cambiato tanto... quindi bisogna farti i complimenti brò... continua su questa via ed arriverai
                Ti ringrazio pasquale. Riuscendo a conciliare la costanza, il divertimento, la passione, condita con uno stile di vita sereno e appropriato alla palestra, si possono ottenere buoni risultati senza che neanche ci se ne accorga.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Esatto. E' proprio quello che cerco di far capire io agli altri. Ho la fortuna di aver conosciuto questo sport molto presto, perciò non ho fretta. Per questo ho deciso di dedicarmi prima a togliere quel fastidioso grasso vecchio e poi a mettere su massa più facilmente e in modo più pulito.

                  Ti ringrazio pasquale. Riuscendo a conciliare la costanza, il divertimento, la passione, condita con uno stile di vita sereno e appropriato alla palestra, si possono ottenere buoni risultati senza che neanche ci se ne accorga.
                  Magari alla tua età avessi avuto già questa passione... Col tempo ti toglierai delle soddisfazioni....
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    bravo nebrik, hai la mentalità giusta per affrontare questo sport.

                    Magari i quindicenni d'oggi fossero tutti come te! da come scrivi sei molto più maturo dell'età che hai!

                    p.s: lo sgrassamento si vede, bravo!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Età: 15 anni (16 a luglio).
                      Altezza: 1.76 m
                      Peso: 69 kg
                      Obiettivo: bruciare gli ultimi rimasugli dell'obesità passata e mettere su muscoli.
                      Stato: in "definizione" da 40 giorni (dieta a sbalzi - allenamento voluminoso prima; più intenso ora); peso perso in 40 giorni: 3-3.5 kg.
                      Anzianità d'allenamento: 1 anno (anche se proprio seriamente: 9 mesi)

                      Foto scattate questa mattina prima di fare colazione.


                      bravo Nebrik, vista dove sei partito direi che hai ottenuto decisamente un ottimo risultato, non è da tutti riuscire a dimagrire in tale maniera e dimagrire bene e senza inestetismi.

                      adesso c'è da rimboccarsi le maniche e proseguire su questa strada,mettere una bella parte superio per armonizzare la figura e minimizzare i fianchi, stanto sempre ben attento sempre grazie ai fianchi e a fare sempre massa molto pulita perche altrimenti il peggioramente estetico sarebbe notevole accentuandoli col grasso.


                      in bocca al lupo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        bravo Nebrik, vista dove sei partito direi che hai ottenuto decisamente un ottimo risultato, non è da tutti riuscire a dimagrire in tale maniera e dimagrire bene e senza inestetismi.

                        adesso c'è da rimboccarsi le maniche e proseguire su questa strada,mettere una bella parte superio per armonizzare la figura e minimizzare i fianchi, stanto sempre ben attento sempre grazie ai fianchi e a fare sempre massa molto pulita perche altrimenti il peggioramente estetico sarebbe notevole accentuandoli col grasso.


                        in bocca al lupo
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          bravo nebrik!! continua così

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Magari alla tua età avessi avuto già questa passione... Col tempo ti toglierai delle soddisfazioni....
                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            bravo nebrik, hai la mentalità giusta per affrontare questo sport.

                            Magari i quindicenni d'oggi fossero tutti come te! da come scrivi sei molto più maturo dell'età che hai!

                            p.s: lo sgrassamento si vede, bravo!
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            bravo Nebrik, vista dove sei partito direi che hai ottenuto decisamente un ottimo risultato, non è da tutti riuscire a dimagrire in tale maniera e dimagrire bene e senza inestetismi.

                            adesso c'è da rimboccarsi le maniche e proseguire su questa strada,mettere una bella parte superio per armonizzare la figura e minimizzare i fianchi, stanto sempre ben attento sempre grazie ai fianchi e a fare sempre massa molto pulita perche altrimenti il peggioramente estetico sarebbe notevole accentuandoli col grasso.


                            in bocca al lupo
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            bravo nebrik!! continua così
                            Grazie a tutti ragazzi. Ora ho in mente di continuare questa e la prossima setimana a basse kcal; poi scarico perche è molto che non lo faccio e dopo si ricominciano ad aumentare un pò le kcal.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎