Aggiornamento : "sulle rive del Niagara"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

sulla fiducia
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21315
      • 1,831
      • 3,120
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      sulla fiducia

che ho fatto?

bo vabbè non capisco... non ho offeso nessuno ho solamente fatto capire che non mi sembrava affatto per niente indietro di deltoidi....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• PELLICO
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 444
        • 38
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio

leggendario,fra i non agonisti sei il migliore del forum,ma questo si sapeva già!
        Sinceramente io non so chi siano i ragazzi agonisti del forum ma per essere migliori del mio capitano devono essere di un livello molto alto.
        Di atleti ne ho visti tanti ad alto livello e mi ci sono anche allenato(lasciamo perdere naturalmente i pro) ma pochi avevano le doti e la potenzialita' del "Leggendario".

Commenta

• Son of the Sun
          ***SQUAT THE WORLD***
          • Oct 2008
          • 1948
          • 129
          • 247
          • De Finibus Terrae
          • Send PM

Nicolas sei un'esplosione di muscoli

Come sempre
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

Commenta

• giottolo
            Scoppi Irregolari User
            • Apr 2008
            • 5257
            • 437
            • 1,076
            • RE
            • Send PM

sempre + gruz complimenti
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Sciamannado
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1234
              • 107
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              Sinceramente io non so chi siano i ragazzi agonisti del forum ma per essere migliori del mio capitano devono essere di un livello molto alto.
              Di atleti ne ho visti tanti ad alto livello e mi ci sono anche allenato(lasciamo perdere naturalmente i pro) ma pochi avevano le doti e la potenzialita' del "Leggendario".

anche per me ha delle ottime potenzialità.ma per succhiare l'interno dell'ossobuco bisogna mangiare prima la carne intorno. ergo , scendere di bf , togliere acqua , molta , e vedere nel finale quando tutto il quadro è completo se l'impressività rimane.detto questo OTTIMO , ci mancherebbe.
              ma fidati , qua sul forum non saprei perchè non seguo molto e molti neanche lo conoscono , ma di agonisti , anche giovani a ottimi livelli ce ne sono.e ti parlo di atleti italiani , senza andare all'estero.poi vabbè, se proprio ci si vuole demoralizzare ti fai una chiacchierata con Zolt ( Estero nel forum ) e ti mostra qualche atleta Juniores delle "scuderie ungheresi" che mette spavento , ma senza andare all'estero, ne abbiamo di ottimi anche in casa.
              Detto questo , leggendo i diari di alimentazione , se fosse vero che questo ragazzo sia così mangiando 50 grammi di proteine al giorno , una scatola di gelati e quattro patacrocche della san carlo sarebbe da studio scentifico.
              peace&love

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

quando uno e' grosso...stondato e non grasso...ha tutto quello che deve avere un vero BB..Joe e' un vero BB...
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• IL MASCELLONE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 828
                  • 49
                  • 93
                  • cervinia
                  • Send PM

ad esempio l utente amazing... è seccarecci però

c'è ne sono di agonisti belli grossi sul forum.
                  sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• Ultras
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1780
                    • 57
                    • 17
                    • Send PM

impressionante...

Commenta

• PELLICO
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 444
                      • 38
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                      ad esempio l utente amazing... è seccarecci però

c'è ne sono di agonisti belli grossi sul forum.
                      Infatti anche se non seguo piu il B.B. hai fatto pero' il nome di un atleta di alto livello come ce ne saranno altri sicuramente.Quello che volevo dire io e' che Leggendario ha tutto per essere al top,105 kg di muscoli per circa 1.75 e non deve scendere 30 kg per essere competitivo.Io forse sono rimasto un po' indietro infatti non vedo una gara da 7-8 anni ma ho occasione di vedere amici che sono al vertice anche oggi e ripeto quello che ho detto un altra volta che attualmente al limite dei -90kg farebbe paura a tutti.

Commenta

• Sciamannado
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1234
                        • 107
                        • 0
                        • Send PM

..

che salga sul palco allora.che scenda di bf e si confronti.come ho detto i presupposti sono ottimi.ma in fase di tiraggio, su un palco, nei confronti, in una categoria come quella non è acqua fresca..è.
                        peace&love

Commenta

• PELLICO
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 444
                          • 38
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                          che salga sul palco allora.che scenda di bf e si confronti.come ho detto i presupposti sono ottimi.ma in fase di tiraggio, su un palco, nei confronti, in una categoria come quella non è acqua fresca..è.
                          Sul fatto che salga su un palco sono daccordissimo infatti possiamo discutere per anni ma la verita' si scopre solo in gara.E' chiaro che deve scendere di bf ma non conta solo quello i numeri come sai vogliono dire poco conta l'insieme di tante componenti tra cui molto importante i muscoli.Io non sono nessuno nel B.B. e anche quando lo facevo non ero granche'(qualche GP Nazionale qualche Regionale ed una finale agli Italiani IFBB) ma qualche atleta da me seguito e' arrivato ad un podio ai Campionati Italiani IFBB e con Nick mi giocherei piu di qualcosa e penso di non essere l'unico a pensarla cosi'.

Questo amico e' arrivato 3° ad un Italiano IFBB NEI -70KG niente di speciale daccordo ma pesava solo 63kg(lo postato perche' ci tiene)
                          Last edited by PELLICO; 01-06-2009, 22:53:43.

Commenta

• Impact
                            RuLeZ
                            • Mar 2007
                            • 6767
                            • 561
                            • 703
                            • Siracusa
                            • Send PM

Sei sempre una belva..
                            Diario Di Impact

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

..

Sul fatto che salga su un palco sono daccordissimo infatti possiamo discutere per anni ma la verita' si scopre solo in gara.E' chiaro che deve scendere di bf ma non conta solo quello i numeri come sai vogliono dire poco conta l'insieme di tante componenti tra cui molto importante i muscoli.Io non sono nessuno nel B.B. e anche quando lo facevo non ero granche'(qualche GP Nazionale qualche Regionale ed una finale agli Italiani IFBB) ma qualche atleta da me seguito e' arrivato ad un podio ai Campionati Italiani IFBB e con Nick mi giocherei piu di qualcosa e penso di non essere l'unico a pensarla cosi'.

Questo amico e' arrivato 3° ad un Italiano IFBB NEI -70KG niente di speciale daccordo ma pesava solo 63kg(lo postato perche' ci tiene)
                              come ti ripeto , ti do ragione.
                              Ma il palco è il palco.le foto sono le foto , le luci sono le luci.L'univo veicolo media che più fila la linea della realtà è la ripresa video.ma anche li mancano almeno 2 step dalla realtà.Il palco è come il ring per un boxeur , e li non ci sono prove di luci , session di workout ecc..

detto questo complimenti al tuo amico.come vedi si può essere moltoa impressivi anche con meno kg.
                              visto che siamo in tema della categoria queste sono le gambe di un mio amico che mi è passato a trovare stasera.sicuramente è più grnade di leggendario , diciamo il doppio e qualcosa di anni, ed ha fatto una sola vera gara ( AMATORIALE )nella sua vita, quindi altro che professionista. questo per dire che anche il livello Italiano è very good.il pezzo sopra poi, dopo Sapri
                              comunque sarei felicissimo di vedere leggendario su un palco , secondo me anche ha tutte le carte in regola per fare ottima figura
                              File Allegati
                              peace&love

Commenta

• PELLICO
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 444
                                • 38
                                • 0
                                • Send PM

Le proporzioni del corpo nel B.B. sono quasi tutta la chiave del successo e a mie spese quando gareggiavo me ne sono reso conto...non e' che ero proprio sfigatissimo ma mi passavano avanti atleti che negli spogliatoi come muscoli e qualita' ne ero superiore poi il palco da altri responsi.
                                L'atleta che ho postato e' praticamente un altezza peso 1.60 x 63 ma guardate bene l'impressivita' delle gambe....eppure sono 63kg e non e' 1,50 e questo gli ha permesso di fare 3° appunto ad un Italiano IFBB nei Leggeri al limite di 70kg tirando dietro atleti molto piu grossi.

Commenta

Working...
                                X