pesi 4 kg meno di me... ma sei alto 15 cm in meno... ma porca paletta...
foto mentre mi preparavo per uscire cosi... :) :) :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggio.la gara è il 27 giugno..
Mi pare di aver notato la tua presenza ai nord italia di una settimana fàAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggioeccomi.. allora sono un tappetto altezza di 1.66 e adesso peso sui 67 kg..
il petto sarà pur bello ma si può notare come sia assimetrico.. il pettorale dx e nettamente più grosso del sx..
e di braccio ( a freddo) arrivo sui 38 cm prima o poi arriverò a quei 40
metre il sopra attraverso una dieta metabolica riesco pian pian a togliere le gambe sono il mio flagello.. cmq manca ancora un pò..la gara è il 27 giugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAllora ti vedremo tra poco meno di un mese agli italiani di Costamasnaga?
Mi pare di aver notato la tua presenza ai nord italia di una settimana fà
si ero giù a fare un giro.. cmq si proprio quella a costa il 27 giugno.. vedremo..sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Bravo Mattia, sempre buono...
ma in ste settimane che ti mancano cerca di sistemare la dieta per bene e diventa ottimo
hai le carte in regola per vincere la cat -170cm...
ma attento a Sostene...
in bocca al lupo e ci vediamo il 27...
ps. mi ha detto gabriele di portare il mallo e il costume ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggiola vita è diminuita di 3 cm dalle prime foto.. però le gambe proprio niente..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta